Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Grifo a Brescia per invertire la rotta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-perugia-folignoUn'altra difficile sfida attende la squadra femminile perugina. La Presidente Roscini: "Non dobbiamo entrare in campo già battute". Probabile il ritorno tra i titolari della Migliorini.
Sulla carta, la Grifo contro il Brescia non sembra avere chance, ma dopo il pesante ko interno contro il Tavagnacco la formazione di Scapicchi proverà ad invertire la rotta. Le lombarde sono attualmente la terza forza del campionato, non hanno sin qui subito sconfitte e puntano sulla gara di recupero contro la Torres per avvicinarsi alla vetta della classifica. "Sarà un'altra partita proibitiva – ammette la Presidente biancorossa Valentina Roscini – ma non dobbiamo commettere gli stessi errori delle ultime settimane. Agli avversari più forti tecnicamente non possiamo concedere l'ulteriore vantaggio di entrare in campo già battute. So quanto sarà difficile, ma il Brescia se vorrà riportare a casa i tre punti dovrà sudare e parecchio. Il rischio di un'altra goleada? Spero di no, perché sono segni che poi è difficile cancellare". Il Brescia sin qui non ha evidenziato un potenziale offensivo simile alle già citate Torres e Tavagnacco, due squadre con le quali la Grifo ha subito ben tredici reti. "Dobbiamo crescere e lavorare sodo – conclude la Roscini – perché tra un paio di settimane torneremo a giocare delle gare alla nostra portata e l'esperienza maturata in queste settimane dovrà necessariamente venire fuori". In terra lombarda Scapicchi riproporrà dal primo minuto Jessica Migliorini e rinuncerà alla giovane Marinelli, aggregata alla formazione primavera. Un problema muscolare invece costringerà Michela Maddaleni a rimanere nuovamente a casa. Probabile conferma per il 4-4-2, anche se con Scapicchi è bene non sbilanciarsi più di tanto.

PRIMAVERA – La squadra di Sciurpa sarà impegnata (sabato alle ore 18.15 presso l'Antistadio Curi) nella delicata sfida contro la capolista Firenze. Le grifoncelle reduci dalla vittoria di Siena puntano a confermarsi sul piano delle prestazioni e dei risultati.

Dott. Andrea Sonaglia
347/4544235
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.