Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COPPA ITALIA: VERONA - SÜDTIROL 5-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pasqualini-sudtirol-veronaFinisce la partita in maniera onorevole per il CF SÜDTIROL DAMEN , che nonostante il risultato ha giocato una partita degna contro le Vicecampionesse d'Italia del Bardolino.
Il vantaggio del Bardolino é fulmineo: in sette minuti infatti la squadra scaligera é già in vantaggio per 2-0. La squadra di Alberti comincia a macinare gioco, e soprattutto mette sempre di nuovo in difficoltà la retroguardia del Verona. Dietro il CF SÜDTIROL DAMEN gioca con una certa sicurezza , nonostante Carissimi, Zorri e Girelli sembrino spesso irresistibili. Il primo tempo si conclude sul 2-0 per le veronesi. Alcuni cambi sia nel CF SÜDTIROL DAMEN che nel Verona all'inizio del secondo tempo cambia un pò i valori in campo.
Valzolgher ha il suo bel da fare in porta , e si mette in evidenza con diverse belle parate. Nonostante il dominio del Verona, il CF SÜDTIROL DAMEN mostra segni di bel gioco e diverse conclusioni interessanti . al 62' Settecasi crossa sulla destra e libera Pasqualini che dribbla il portiere e segna il gol per il CF SÜDTIROL DAMEN : 3-1 .
Il Verona segna altri due gol con Girelli e Zorri che chiudono la partita.
Il CF SÜDTIROL DAMEN esce dunque nel secondo turno in maniera onorevole contro il Verona che di fatto è il primo antagonista della Torres in campionato. Il campionato di Serie A2 comincia domenica 30 settembre, il calendario uscirá i prossimi giorni.

La cronaca .
Primo tempo
2' prima occasione per il Bardolino e Marta Carissimi segna l'1-0 per il Verona 7' gol del Verona , ancora Carissimi su finta di Girelli per il 2-0 10' occasione per De Luca, non crede ad un bel passaggio di Tonelli ed il pallone va sul fondo.
13' staffilata dai 30 metri da parte di Ledri, Valzolgher devia in angolo 15' primo tiro in porta del CF SÜDTIROL DAMEN con Tonelli che dalla destra impegna il portiere veronese Ohrstrom 28' cambio per il CF SÜDTIROL DAMEN, esce De Luca per infortunio ed entra Pasqualini 24' cross di Settecasi per la testa di Ferrari che pero' non arriva sulla palla che si perde sul fondo.
41' clamoroso, Carissimi sbaglia a porta vuota il gol del 3-0 per il Verona 42' Torresani tira debole centralmente , nessun problema per Ohrstroem 43' doppio salvataggio di Valzolgher , prima su Di Criscio e poi su Girelli.
44' Mason prende il palo e Torresani riesce a liberare per il CF SÜDTIROL DAMEN

Secondo tempo
55' Dalla Santa scappa sulla destra ma non riesce a passare la palla a Tonelli .
59' Girelli segna di testa su cross di Karlsson per il 3-0 60' bel cross dalla sinistra di Settecasi al centro per Pasqualini che per pochissimo non aggancia e sfuma cosi' un'altra occasione.
62' Settecasi crossa sulla destra e libera Pasqualini che dribbla il portiere e segna il gol per il CF SÜDTIROL DAMEN : 3-1 67' gol per il Bardolino, Girelli segna il secondo gol personale su passaggio di Carissimi:4-1 80' Pasqualini sbaglia il gol 81' Zorri su calcio d'angolo viene lasciata sola e dalla sinistra segna nell'angolino opposto di Valzolgher per il 5-1 85' Pasqualini tira di poco a lato sulla sinistra su invito di Torsani 88' Tonelli scappa sulla sinistra a Gelmetti, passa a Pasqualini che per poco non aggancia.

Verona: Ohrstoem, Belfanti ( 60' Maffezzoni) , Ledri, Toscano Aggio (69' Gelmetti)), Karlsson, Di Criscio, Toselli, Zorri, Battocchio,(33' Mason)Girelli, Carissimi. (Tasselli , Squizzato, Pini , Capelloni) Trainer: Longega.

Cf Südtirol: Valzolgher, Settecasi, Steinhauser (49' Dalla Santa), Torresani,Righi, Mumelter, Sarnataro, Menegoni ( 63' Holzknecht), De Luca (28' Pasqualini) Tonelli, Ferrari ( Caser, Broili, Podrecca, Holzknecht , Bon) Trainer: Alberti

Arbitro: Luca Pedretti (Bergamo)
gol:
2' , 7' Carissimi (VR)
59' Girelli
62' Pasqualini (CF SÜDTIROL DAMEN)
67' Girelli
81' Zorri

Pietro Perez

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.