Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Due amichevoli, due vittorie per la Res Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma logoDue gare amichevoli e altrettante vittorie per la Res Roma, che nel corso del week end ha prima affrontato il Fiano Romano, battuto con un secco 4 a 1 dalla formazione Primavera di mister Finelli, e poi la squadra maschile del Nefertari, battuta 3 a 2 dalla prima squadra di mister Melillo.
Due buone gare, ma soprattutto due ottimi test in vista dell'inizio dei campionati: per le terribili ragazze della Primavera i gol portano la firma di Pittaccio, Simonetti, Palombi e Di Gennaro, mentre i gol della prima squadra sono stati realizzati da Vukcevic (doppietta) e da Pittaccio, l'unica ad aver giocato entrambi i match.
Soddisfatti entrambi i tecnici giallorossi: "Abbiamo disputato un ottimo match – ha dichiarato mister Fabio Melillo – contro una buona squadra: la gara è stata impegnativa e quindi molto allenante per noi, sia sotto un profilo atletico che sotto l'aspetto tattico. Le ragazze hanno dimostrato di stare bene fisicamente, e questo mi rende fiducioso per l'avvio della stagione. Stiamo cercando di giocare molte amichevoli visto che il nostro girone non prevede molte gare. Tutta la squadra ha recepito il messaggio e si stanno impegnando al massimo in ogni gara."
Soddisfatto anche l'allenatore della Primavera, Rino Finelli: "Partite come queste servono a fare gruppo, in attesa che inizi il campionato. Sta a noi tecnici saperle analizzare e intervenire ove necessario. Ho visto a tratti buoni fraseggi contro una compagine di tutto rispetto. Sono soddisfatto perché le ragazze hanno dimostrato di saper tenere i ritmi voluti e hanno messo in pratica il lavoro settimanale. Comunque siamo consapevoli di dover lavorare ancora molto per farci trovare pronti per l'inizio del campionato."
Ufficio Stampa RES ROMA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.