Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-TORINO, La presentazione della gara.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
firenze logo180

Sabato 19 Maggio 2012 ore 15.00 - 26° Giornata Serie A CALCIO FEMMINILE - Impianto San Marcellino – FI
Ultima giornata di campionato per il Primadonna Firenze che domani alle ore 15.00 ospiterà il Torino sul terreno di San Marcellino e festeggerà davanti al proprio pubblico la permanenza in serie A conquistata con un turno di anticipo sul campo del Venezia.


Nella partita di andata le due formazioni dettero vita ad un'emozionante ed altalenante pareggio con otto reti in totale; per le viola segnarono Guagni, una doppietta, Bruno e Brutti mentre per le granata andarono a rete Zorri, Sodini e due volte Bosi.
Queste le parole di mister Mario Nicoli: "Il Campionato è arrivato all'ultimo atto con un finale che già conosciamo e che auspicavamo tutti noi di trovare. Nonostante ciò, sabato giocheremo contro il Torino per onorare la stagione cercando di fare una gara aperta e confermare quanto di buono abbiamo fatto nel corso dell'anno. Ho deciso di convocare la rosa al completo, anche se qualche giocatrice non sarà in perfette condizioni, perché ritengo che sia molto importante che chi ha contribuito alla salvezza faccia la sua passerella in campo anche per pochi minuti o nei festeggiamenti finali ed abbia modo di salutare i nostri tifosi che ci hanno aiutato e sorretto vivendo e soffrendo accanto a noi per tutta la stagione."

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.