Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIRENZE - TORINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torino1112gPer la partita Firenze – Torino in programma sabato 19 maggio p.v. alle ore 15.00, il tecnico Licio Russo ha convocato le seguenti calciatrici: Russo, Fusco; Bosi, Parodi, Salvai, Rosso, Vallotto; Franco, Zorri, Eusebio, Favole A., Tudisco, Ambrosi; Bonansea, Guo, Sodini.
Indisponibili Morena Spanu, Valeria Avalle e Francesca Coluccio, che continuano le terapie presso il centro di riabilitazione Fisio&Lab; convocate, anche se non al meglio, la centrocampista Tatiana Zorri vittima di un'infiammazione al ginocchio curata in settimana presso il centro di riabilitazione Fisio&Lab e l'attaccante Barbara Bonansea.

La decisione di convocare solo sedici giocatrici, lasciando a riposo l'attaccante Erika Moretti e il difensore Stefania Favole, è stata dettata dall'impegno che la Primavera affronterà domenica pomeriggio ad Arenzano contro la Sestrese, incontro valido per i quarti di finale del campionato nazionale di categoria. "E' un impegno importante per la società e visto che infortuni e squalifiche in prima squadra ci hanno obbligato a schierare nel corso del campionato molte ragazze della Primavera, che hanno così raggiunto il bonus di presenze in serie A che non permetterà loro di disputare la fase finale del campionato Primavera, – ha dichiarato il tecnico Licio Russo – ho ritenuto opportuno non affaticare due giocatrici importanti per il tecnico Serami, portandole il giorno prima in una trasferta lunga e faticosa".

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.