Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Laura Neboli passa al professionismo con il Duisburg!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
neboli_duisburgLa titolare della nazionale italiana firma un biennale con il FCR 2001 Duisburg club prestigioso del calcio femminile internazionale.
La nuova bandiera del calcio femminile italiano si chiama LAURA NEBOLI. Nata nel 1988, ha accettato la richiesta dello FCR 2001 Duisburg, club prestigioso del campionato tedesco, il più forte campionato europeo se non mondiale.
Durante 3 giorni di intensi allenamenti, Laura ha saputo convincere i dirigenti e il consiglio amministrativo del Duisburg ad offrirle un contratto biennale da professionista fino al 30.06.2013. Sette delle sue nuove compagne di squadra attualmente sono approdate, con la loro nazionale, ai quarti di finale del campionato mondiale FIFA. Queste sono: Linda Bresonik, Inka Grings, Alex Popp, Annike Krahn, Ursula Scholl, Simone Laudehr e Kozue Andò (JAP). Altri pilastri di questa squadra prestigiosa  sono Luisa Wensing (U19 campione europeo 2011 in Italia), Jennifer Oster, Mandy Islacker e Marina Himmighofen. Il Duisburg, che ha vinto la UEFA Women's Cup nel 2009 (oggi si chiama Women Champions League) ha un progetto ambizioso: entro 3 anni vuole tornare ai vertice dell' Europa; con Laura Neboli, che rivestirà un ruolo importante nella difesa centrale di questa nuova squadra. Al suo consigliere personale, che le ha aperto questa porta, ha svelato: "Ho finalmente trovato quello che cercavo, non avrei mai creduto di potercela fare! Mai vissuti allenamenti così intensi , mi aiuteranno a crescere e vincere!" Laura Neboli; la nostra bandiera italiana nel campionato più forte del mondo; la „Deutsche Frauen-Bundesliga"!

Claudio Marcone

Sport & Business Advisor 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.