Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COMO 2000-BRESCIA, VIETATO MOLLARE !

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

como bresciaFischio d'inizio alle 14,30. Seguite il Live su facebook, twitter e App !!!
Dopo la vittoria al foto-finish di martedì contro il Milan, le leonesse di Nazzarena Grilli sono già al lavoro per preparare la terza gara di campionato in otto giorni. Alla 5^ giornata l'avversario di turno sarà il Como 2000 reduce da un pareggio in casa del Venezia.

Per le lariane, neo promosse, un inizio di campionato positivo considerando i tre pareggi conseguiti, tra cui spicca il 2-2 della prima giornata contro il Tavagnacco. Mister Manzo con ogni probabilità si affiderà al collaudato 4-4-2, con il duo d'attacco Coppola-Erba (4 gol in due fino ad ora). Di contro, in casa Brescia, farà difficilmente parte del match Marcella Gozzi, vittima di una distorsione alla caviglia nella partita contro il Milan. E' di nuovo arruolabile Lisa Alborghetti che si candida per un posto da titolare in cabina di regia. Giovedì sera il Brescia svolgerà l'ultima seduta di allenamento e subito dopo, Grilli scioglierà gli ultimi dubbi, in vista della difficile trasferta di Como. Il calcio d'inizio alle ore 14,30.

5^ Giornata di Serie A - Como-Brescia – sabato 5 novembre 2011 – ore 14,30 - Campo Sportivo Comunale "Diego Bruga" - Via S.Margherita 1, Bizzone (CO)

La partita di Campionato della 6^ giornata Brescia - Torres, in programma da calendario per sabato 12 Novembre, su richiesta della societa' sassarese, impegnata in Champions League il 9/11 , e' stata posticipata a domenica 13/11 alle ore 14,30. Si giocherà al Centro Sportivo RIgamonti di Buffalora.

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.