Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Trasferta sotto la Madunina.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

guagni 5579Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Bardolino Verona, il Firenze domani con fischio d'inizio alle ore 14.30 sarà di scena per il turno numero cinque del campionato nella trasferta di Milano, contro il Milan calcio femminile.

Per il Primadonna, la gara di oggi è un vero e proprio scontro diretto nella corsa salvezza, contro una neo promossa, reduce dalla sconfitta di misura con la capolista Brescia, e avanti di un solo punto in classifica rispetto alle viola ferme a tre punti in virtù del successo interno contro il Chiasiellis.

Tra le rosso nere una vecchia conoscenza viola, l'attaccante Erica Croce che nella passata stagione ha vestito la maglia del Firenze.

"Sarà dura battaglia -commenta il tecnico Nicoli- noi andremo a Milano per fare la partita, cercando di portare via punti preziosi. Il Milan è una squadra che conosciamo poco, ma queste sono le sfide che noi dobbiamo vincere". Da valutare le condizioni del difensore Elena Bruno, mentre chi non sarà della gara è Alice Sacchi; dalla primavera si aggregherà la giovane Teci.

Andrea Puggelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.