Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI IN TRASFERTA CONTRO IL REAL MARSICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rapuano201112Prima gara esterna per le "tartarughine", dopo la vittoria della prima giornata. Cerca continuità il Napoli Carpisa Yamamay, impegnato domani in Basilicata nella prima trasferta della stagione contro il Real Marsico. La squadra del presidente Lello Carlino vuole proseguire la striscia positiva ottenuta da inizio anno (16 risultati utili consecutivi, con 15 vittorie e un pareggio), ma la sfida di domani non sarà facile come potrebbe apparire sulla carta.

Le lucane sono state già battute in Coppa Italia al secondo turno (7-0) due settimane fa, ma proprio per questo la voglia di rivincita sarà forte e giocare fuori casa sarà un ostacolo ulteriore per la formazione allenata da Peppe Marino.
La squadra si è allenata bene nel corso della settimana e la scelta della formazione titolare sarà effettuata solo poco prima della gara dal tecnico. L'unica certezza dovrebbe essere rappresentata dalla coppia d'attacco Pirone-Caramia. "Sono queste le partite determinanti per vincere un campionato – spiega il tecnico, Peppe Marino - non si deve sottovalutare l'avversario e si deve giocare sempre come se si affrontasse la prima in classifica. Siamo consapevoli delle insidie di questa gara e abbiamo preparato al meglio la sfida per riuscire anche fuori casa a conquistare la vittoria e proseguire la nostra corsa verso l'obiettivo della promozione".

Real Marsico-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la seconda giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile, si giocherà domani, domenica 16 ottobre, alle ore 15. La sintesi della gara sarà trasmessa lunedì sera nel corso della trasmissione "Le donne e il pallone", in onda alle 23.30 su Telecapri Sport.

Napoli, 15 ottobre 2011

--

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.