Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ANSPI MARSCIANO - SESTRESE ATHLETIC 0-8

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

palombini ceratoColpo grosso di una incompleta Sestrese Athetic che strapazza in Umbria l'Anspi Marsciano in una bella giornata di sole e su un terreno in erba naturale in perfette condizioni. In apertura viene tributato un minuto di silenzio quale doveroso omaggio alle vittime del disastroso nubifragio che ha colpito la città della squadra ospite.

Avvio terrificante della Sestrese che in sedici minuti mette al sicuro il risultato con Palombini (al volo sotto la traversa), Paggini (tocco sottomisuraal termine di una lunga azione) e Cerato. Completa lo score prima dell'intervallo ancora Palombini.
Nella ripresa le ospiti compiono tutte le sostituzioni a disposizione svuotando la propria mini panchina e la neo entrata Galliano si mette in luce con unabella doppietta (di rilievo la rete siglata al 60', al termine di un dribbling insistito su due avversarie concluso con un delizioso pallonetto sull'estremo in uscita).

In evidenza anche il difensore Ferrini che fa centro dopo una discesa ed un  tiro sul secondo palo; la fantasista Palombini conclude il tabellino facendo il tris personale allo scadere.

Reti: 5', 28', 88' Palombini, 8' Cerato, 16' Paggini, 60', 89' Galliano, 81' Ferrini

ANSPI MARSCIANO: Sodano (Ferranti), Trabalza, Montero, Nirmina, Ercoli, Meloni, Turone, Marinelli (Martino), Fortunati, Bartoli, Nenna

A disp. Campetella, Sorbelli

All. Savarino

SESTRESE ATHLETIC: Ghirardini, Mele, Tosto (Sacco), Rapetti (Galliano), Ferrini, Paggini, Palombini, Merler, Cerato, Errico, Tortarolo

All. Belotti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.