Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VICENZA - NET.UNO VENEZIA LIDO O - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net uno1112Prima storica vittoria del Net.Uno Venezia Lido in serie A2. Con un'eurogol di Roberta Cenedese al 21° del primo tempo e una caparbia partita il Net.Uno Venezia è riuscito a portare a casa l'intera posta da Vicenza. In un campo infido dai rimbalzi imprevedibili le ragazze di mister Minio hanno saputo controllare la gara e combattere ad armi pari con avversarie che conoscevano bene il campionato di serie A2.

Oltre al gol in un paio di contropiedi prima Toffolo e poi Cenedese hanno mancato il raddoppio anche grazie alla bravura del portiere avversario. Il Vicenza si è fatto vedre un paio di volte verso la porta rossoblù ma questa volta la Noè non si è fatta sorprendere. La magior parte della gara è stata giocata a centrocampo . A fischio finale si è scaricato l'entusiasmo delle veneziane che coronavano un importante risultato per il proseguo del campionato verso la salvezza.

VICENZA  - NET.UNO VENEZIA LIDO   O - 1

Marcatori:  21° primo tempo Cenedese R. (N)

VICENZA  Rizzo - Giacomazzi - Frighetto - Ciampanelli - Casarotto - Rigon ( 22 sec tempo Scuccato)  - Meggiolaro ( 32 sec tempo Romio ) - Scorzato - Pauro - Treu ( 11 sec tempo Pizzolato ) - Carli

NET.UNO VENEZIA LIDO  Noè - Cuomo - Cenedese L. - Cimmieri - Mazzega - Bassich E. - Centasso - Pinton ( 19° sec tempo Zennaro) - Cenedese R. - Toffolo ( 43° sec tempo Morici) - Zavagno ( 17 sec tempo Marques da Silva )

ARBITRO  Degli Espositi di Bologna

Note  Terreno non in perfette condizioni spettatori circa 70 recupero PrimoTempo 1° Secondo Tempo 5°

Ufficio stampa Net.Uno

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.