Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MESTRE - CASTELVECCHIO 5 - 4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lisi ericaPioggia di goal e partita bellissima a Mestre dove arriva un Castelvecchio infuriato e con tanta voglia di fare punti per risollevare classifica e morale. La rabbia messa in campo dalle ragazze non sopperisce però ai tanti errori tecnici soprattutto in difesa e a centrocampo dove il primo sbaglio viene sempre punito e così il Mestre passa in vantaggio con Camilli che al 20' approfitta di un corto retro passaggio per battere Pacini.

Immediata la reazione delle gialloverdi che pareggiano con Lisi al 25' dopo una lunga azione personale e diagonale di sinistro. Ancora Mestre che col capitano Salotto al 31' ripassa in vantaggio su bella azione di contropiede. Di nuovo fulminea la reazione delle romagnole che con Canini al 33' su punizione trova il palo lontano ed il goal del 2 a 2. Minuto 41' Salotto si smarca bene al limite dell'area di rigore, riceve palla da Roncato e con un tiro dalla sinistra riporta in vantaggio il Mestre. 
La ripresa vede un Castelvecchio più volitivo che attacca a testa bassa sbagliando tanto in fase conclusiva e subendo su calcio di rigore il goal della solita Salotto al 55'. L'ingresso di Venturelli e la prestazione superba di capitan Lisi (oggi veramente ispirata) sembrano dare una svolta alla partita, l'ottima intesa fra le due punte porta infatti al goal due volte il bomber gialloverde; La Prima al 60' su respinta della traversa dopo un Gran tiro da fuori di Balacchi, la seconda ru rigore al 65' per fallo sulla stessa Lisi dopo un ottimo scambio con Venturelli. 
Le Savignanesi attaccano ancora, ma dall'unica azione pericolosa del Mestre arriva la rete della " beffa " di Battaiotto che batte Pacini su palla ricevuta da calcio d'angolo al 85'. 
Ancora cinque minuti di speranze e le gialloverdi Savignanesi si riversano a capo chino nell'area delle veneziane dove, dopo un batti e ribatti, al minuto 90' viene atterrata Venturelli, per l'arbitro calcio di rigore inequivocabile. 
Occasione colossale per le ragazze romagnole per portare finalmente a casa un punto che farebbe molto bene al morale e alla classifica; sulla palla il capitano del Castel Lisi che calcia ma questa volta e' bravo l'estremo difensore locale Ghion a parare il tiro dagli undici metri. 
Termina la Partita con il rimpianto di quello che poteva essere ma non è stato, con una  sfida che finisce male come " risultato " ma non come prestazione ,  il passo in avanti rispetto alle gare scorse e' notevole, quello che fa' difetto e la poca personalità che si nota in campo , per mister Leandri e' un grosso problema, perché il carattere non si insegna.

MESTRE - CASTELVECCHIO 5 - 4

Marcatori: 20' Camilli (M), 25' -60' e 65' Lisi (C), 31' - 41' e 55' Salotto (M), 33' Canini (C), 85' Battaiotto (M).

MESTRE: Ghion, Baesso, Carina, Bertoldo, Malvestio, Pesce, Ferraro, Roncato, Camilli, Salotto, Battaiotto.

A disposizione Padovan, Perin, Sabbadin, Zuanti, Squizzotto, Battiva.

Allenatore Pasqual

CASTELVECCHIO: Pacini, Baiocchi (80'Cignani), Gnoli, Benini (65'Fiorenza), Paganelli, Canini, usconi, Balacchi, Lisi, Guidi (60'Venturelli), Amaduzzi A.

A disposizione Leontyeva, Tani, Bizzocchi.

Allenatore Leandri 

Mestre 13 Novembre 2011

Via Castelvecchio, 107 - 47039 Savignano sul Rubicone (FC)

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - P.IVA e Cod. Fisc. 02135950406

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.