Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PINK BARI – RES ROMA 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pipitone rosaliaPrimo pareggio in campionato per la Res Roma che sul difficile campo della Pink Bari non và oltre lo zero a zero in una gara in cui sono mancati i gol ma non le emozioni. 
Mister Melillo deve fare a meno del fenomeno Nagni, infortunatasi in settimana, e della squalificata Ceccarelli, quindi manda in campo Pipitone a difesa dei pali, Colini, Mancini, Lavopa e Cortelli in difesa, Villani, Antignozzi e Fracassi a centrocampo, con il tridente d'attacco formato da Sergi, Biasotto e Nicosia.

Dopo una prima fase di studio la Res si rende pericolosa prima con Nicosia e poi con Fracassi che con un colpo di testa su cross di Villani sfora il vantaggio. La Pink risponde con un tiro da fuori di Pinto splendidamente deviato in angolo da Pipitone, mentre al venticinquesimo tocca a Di Bari deviare in angolo una punizione ben calciata da Antignozzi. Prima dello scadere ci prova anche Mancini ma il suo tiro termina di poco alto.
Nella ripresa la Pink manda in campo Ceci e De Palo al posto di Biancofiore e De Giglio, mentre nella Res Silvestri sostituisce Nicosia.
La gara è vibrante, la Res tiene in mano le redini del gioco ma spreca molto sotto porta e il risultato non cambia: Mister Melillo manca in campo Quarticelli al posto di Antignozzi, mentre Cardone è costretta a sostituire capitan Rogazione con la giovane Paolillo, ma non cambia nulla.
Nel finale la Res sfiora il gol vittoria prima con Fracassi e poi con Villani, ma in entrambe le occasioni Di Bari nega alle romane la gioia del gol.
Con questo pareggio la Res scende al terzo posto in classifica, scavalcata di due punti dall'Acese, ma le giallorosse hanno una gara in meno avendo già osservato il proprio turno di riposo.
Domenica prossima il big match contro la capolista Napoli: l'appuntamento è alle ore 14.30 presso il campo "Raimondo Vianello" del centro sportivo "Savio".

UFFICIO STAMPA RES ROMA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.