Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES, IN SICILIA PER TORNARE A FARE PUNTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fracassi luanaDopo la prima sconfitta stagionale subita domenica scorsa contro la capolista Napoli, la Res Roma si prepara alla delicata trasferta in Sicilia contro l'Acese, attualmente seconda forza del girone. Le siciliane finora hanno disputato sei gare, una in piu' delle giallorosse, totalizzando dodici punti, nove dei quali ottenuti tra le mura amiche, dove ha sempre vinto.

Per la Res sono certi i rientri di Ceccarelli, che ha scontato entrambi i turni di squalifica, e di Fracassi, che domenica non era presente per motivi personali, mentre non saranno della gara le infortunate Vanessa Nagni e Luana Corradino. 
"Ci attende una gara molto difficile - ha dichiarato mister Melillo - contro un'avversaria che punta alla promozione e che in casa ha sempre vinto. Dovremo fare a meno ancora di Nagni e Corradino e questo di certo ci penalizza, ma dobbiamo scendere in campo con la stessa determinazione con cui abbiamo affrontato il Napoli, e capitalizzare al massimo le occasioni che riusciremo a creare."
La gara avrà inizio alle ore 14.30 di Domenica 27 Novembre e sarà diretta dal sig. Longo Moreno Francesco di Paola.

Ufficio Stampa
RES ROMA Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.