Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

... e date alle Aquile...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pettinati walter111111... ciò che le Aquile Bagheria si sono conquistate sul campo! Il risultato della partita tra Fiano Romano e Aquile Bagheria è finito con il risultato di 0 a 3. La squadra siciliana è andata a segno con la doppietta di Ravvolgi e una rete di Ficarotta. Invece è stato diffuso il risultato sbagliato di 0-1 togliendo 2 reti alla squadra di Bagheria e incrementato il disappunto di tutte quelle atlete che hanno lottato per novanta minuti e che per merito vostro hanno dovuto subire, passive, le vostre disattenzioni e superficialità.

La DCF non è nuova a questi errori, basta ricordare il risultato (già) omologato lo scorso anno di Sudtirol - Bardolino, aggiornato dopo il nostro intervento (Il CU ne riportano la vericità delle mie parole) e altre disattenzioni che non sto a ricommentare. In questa stagione hanno già riportato diversi risultati errati, gli ultimi due sono stati l'inversione del risultato di Franciacorta - Oristano e l'errore di ieri in cui hanno tolto due reti alle brave Aquile Bagheria!

Che cosa voglio dimostrare? Che questi signori sbagliano facilmente ma mentre in tutti i casi sono obbligati a rimediare, non lo hanno fatto nel caso Sabatino e nonostante non siano in possesso di una documentazione ufficiale che attesti la loro decisione hanno avuto il coraggio di respingere il giusto ricorso della società Bresciana a tutela della propria calciatrici tra l'indifferenza della società Torres che non ha preso posizione.
La nostra redazione porterà davanti alla FIGC le prove che la DCF non ha documenti ufficiale sui quali basare la propria decisione, anche perchè gli unici dati sono tutti in favore di Sabatino.

Dimenticavo, ecco i siti che hanno riportato il risultato sbagliato di Fiano Romano - Aquile Bagheria: DCF, TELEVIDEO RAI, FOOTBALL.IT, SOCCERWAY e chissà, quanti altri ... eheh

con osservanza

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.