Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il CF SÜDTIROL va in vacanza fino all'8 gennaio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol natale_0211Si chiude il 2011 per le ragazze del CF SÜDTIROL con la tradizionale cena di Natale. Il momento per fare un bilancio della stagione in corso, che vede la squadra del Presidente Dalla Torre comandare la classifica della Serie A2 con 24 punti, seguita dal Pordenone e dal San Zaccaria con 20. Nel Ristorante" Cascade" di Bolzano, dei fratelli Matthias e Herman Ebnicher, punto di ritrovo delle ragazze del CF Südtirol le ragazze hanno fatto una bellissima festa natalizia , facendo un Resumee della primo terzo del campionato di serie A2 .

Eccezionale lo score delle ragazze altoatesine: 9 partite giocate , 8 vittorie consecutive  , una sconfitta (nell'ultima partita contro il San Zaccaria ) su rigore  , 28 gol fatti, solo 6 subiti, con una media di 3,12  gol a partita . Migliore differenza reti e migliore difesa del campionato !!
Meglio non poteva essere questo primo terzo del campionato . Saranno infatti 26 le giornate di campionato. Si riprenderà con la sfida casalinga dell'8 gennaio contro il Venezia , seguito dal derby contro l'SSV BRIXEN domenica 15 gennaio a Bressanone.
A tutti gli appassionati di calcio ed in particolare a quelli di calcio femminile il CFS augura Buon Natale ed un anno 2012 ricco di soddisfazioni !! 
Nella foto: la squadra con il Presidente Luca Dalla Torre, i Fratelli Matthias e Herman Ebnicher del Cascade di Bolzano.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.