Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Comune di Perugia premia la Grifo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Roscini liberatiL'Assessore Liberati, presente alla cena natalizia: "E' un riferimento educativo e sportivo per il territorio di Collestrada"
La Grifo festeggia il Natale nel migliore dei modi. La prima squadra ha chiuso l'anno in vetta solitaria staccando le inseguitrici e dietro c'è un movimento di giovani da far invidia a realtà calcistiche ben più importanti, con dati di crescita davvero entusiasmanti per essere solo il primo anno di attività.

L'Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Ilio Liberati, sempre molto attento nel seguire le vicende sportive locali, ha pensato bene di omaggiare la Grifo per il lavoro sin qui svolto con una medaglia al valore del Comune di Perugia, consegnata al Presidente Valentina Roscini in occasione della cena conviviale tenutasi giovedì sera a Sant'Andrea d'Agliano. "E' un riconoscimento – ci tiene a precisare lo stesso Assessore – che la Grifo merita per la lodevole attività educativa e sportiva, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile. A Collestrada la società sportiva è diventato un vero e proprio punto di riferimento per ragazze e ragazzi, tanto che come Amministrazione stiamo prendendo in esame la proposta di migliorare le strutture sportive attualmente presenti sul territorio".  Emozionata per così tanta riconoscenza e compiaciuta del lavoro svolto da tutto il suo staff, è chiaramente il Presidente Valentina Roscini."Stiamo facendo un buon lavoro e il fatto che quest'anno non siamo solo due squadre, ma ben quattro a festeggiare il Natale ne è un testimonianza. Mi ha fatto molto piacere ricevere numerosi attestati di stima da parte delle famiglie, che per la prima volta si sono confrontate con la nostra realtà. I successi della prima squadra? La classifica ci fa sognare, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Solo ripartendo con la consapevolezza di non aver ancora fatto niente, potremo dare continuità ai nostri risultati e cullare fino alla fine il sogno promozione". Quella serie A che sarebbe il giusto premio per un gruppo di ragazze che da anni tentano di conquistarla e un biglietto da visita ancora migliore per una società, giovane, intraprendente e lungimirante.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.