Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTINUA L’IMBATTIBILITÀ DEL NAPOLI CARPISA YAMAMAY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli20112012pLe partenopee ottengono un buon pareggio contro l'Orlandia (0-0). Martedì sera appuntamento alle 23 su Telecapri Sport con "Le donne e il pallone" 
Il Napoli Carpisa Yamamay chiude il girone d'andata del campionato di serie A2 di calcio femminile imbattuto, al comando della classifica con 28 punti, 5 in più della Res Roma. L'ultima giornata di andata ha visto le "tartarughine" conquistare un buon pareggio in trasferta a Capo d'Orlando contro l'Orlandia (0-0), quarto in classifica a quota 18 punti. La partita è stata combattuta fin dai primi momenti, con occasioni da entrambe le parti ma senza lampi clamorosi che potessero sbloccare il risultato. Una gara equilibrata conclusa con un giusto pareggio. "Abbiamo sbagliato l'approccio alla gara – ha spiegato a fine partita il tecnico napoletano, Peppe Marino -. Siamo stati superficiali nonostante questo sia uno degli aspetti che in settimana curiamo con maggiore attenzione. Sono contento, però, della reazione che le ragazze hanno avuto nella ripresa, cercando la vittoria fino alla fine. Credo che il pareggio sia giusto e sia un risultato positivo ottenuto su un campo difficile contro un'avversaria molto quotata, che lo scorso anno giocava in serie A1 e che è tra le pretendenti alla promozione".

Il Napoli Carpisa Yamamay tornerà in campo mercoledì 25 gennaio, alle ore 14.30, in trasferta contro la Lazio per la gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia. I tifosi del Napoli Carpisa Yamamay potranno essere al seguito della squadra gratuitamente grazie ai pullman messi a disposizione dalla società. Il campionato tornerà domenica 29 gennaio con la prima giornata di ritorno di serie A2 (trasferta contro il Fiano Romano). Martedì, invece, appuntamento con la consueta puntata della trasmissione "Le donne e il pallone", in onda su Telecapri Sport alle 23. Nel corso del programma condotto da Romina Parisi sarà possibile vedere la sintesi della gara contro l'Orlandia.

Orlandia- Napoli Carpisa Yamamay 0-0
Orlandia: Impoco, Strazzari (85' Zoda), Radici, Cusma, Fiocco, Lazzara, Morello, Cianci, Poletta (89' Spinella), Sardu, Manzella. A disp.: Vitale, Spinella, Fabio, Zoda, Minciullo. All. Curasi
Carpisa Yamamay Napoli: Mariano, Schioppo, Vivirito, Giuliano, Di Marino (61' Taddeo), Filippozzi, Esposito, Kensbock, Lecce (78' Vitale), Caramia, Pirone. A disp.: Radu, Canonico, De Rosa, Longo, Diodato, Taddeo, Vitale. All. Marino
Arbitro: Zimmaro

Napoli, 15 gennaio 2012
--
Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.