Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN EDICOLA "IL NUOVO CALCIO" DI NOVEMBRE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ncalcio1110pEsce puntuale ogni mese in tutte le edicole d'Italia, parlo del mensile di contenuti più interessante che si trova in commercio. In ogni numero, troviamo argomenti che trattano l'organizzazione di una società, la tecnica, la tattica,  tecnica individuale, medicina, preparazione atletica e... sempre più spazio per il calcio femminile. In questo nomero di Novembre la redazione di calciodonne.it ha presentato tre società femminili: Il SUDTIROL DAMEN - squadra che milita nel campionato di serie A , la CAVALLERMAGGIORE - squadra piemontese che partecipa al campionato regionale di serie D e la neo nata PRO LISSONE - squadra di serie D lombardia che sta vincendo partita su partita. La redazione del mensile "Il nuovo calcio" mantiene le promesse e per noi aumenta lo spazio per farci conoscere fuori dal nostro orticello. Questo mensile esce in 60.000 copie circa ogni mese.
Nel prossimo numero la nostra redazione presenterà Il Como2000, Imolese, Juventus. Spazio anche alla nostra iniziativa del LIVE SCORES legata alla trasmissione DIRETTA STADIO in onda sul network nazionale 7 GOLD!
La nostra redazione rinnova l'invito a tutte le società che ambiscono a farsi conoscere al grande pubblico e utilizzare questo importante mensile per promuovere l'attività e gli sponsor o anche per attirare sponsor.
Per qualsiasi richiesta siamo a disposizione.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.