Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SPECIALE CALCIO FEMMINILE sul TG7 SPORT

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

tg7sport2Questa sera al TG7 delle ore 20.30 sul Network Nazionale 7GOLD TV - SPECIALE CALCIO FEMMINILE: highlight della 5° giornata del campionato di Serie A con risultati e classifiche, presentazione della 6° giornata, il punto sulla Nazionale che il 20 Novembre affrenterà gli USA e appronfondimento sulla Champions League. 7 Gold, dopo il successo della scorsa settimana, continua a dare spazio al calcio femminile e lo fa in prima serata durante uno dei suoi TG SPORT. Non mancate a questo importante appuntamento !
Naturalmente calciodonne.it registrerà il TG 7 e lo manderà in onda sul sito e su www.calciodonne.tv
Faccio inoltre presente che è uscita la 5° puntata di "Colpo di Tacco" visibile sul sito di www.calciodonne.tv e www.colpoditaccodonne.it - Il programma dedicato al calcio femminile con gli highlight di tutte le partite (Lazio esclusa), interviste e approfondimenti. Colpo di tacco che apre alla serie A2, infatti domani le telecamere di Ivan Bertani e della bella Silvia andranno a far visita all'Atalanta. Sabato specialei con il Carpisa Yamamay Napoli in trasferta in terra veronese e domenica ripresa della partita Fortitudo Mozzecane - Carpisa Yamamay Napoli.

Siamo anche pronti a presentare, finalmente, il connubio tra calciodonne.it e colpo di taccodonne che unisco in SMG - Sport Media Group -  forza, esperienza e competenza per dare vita ad una serie di progetti interessanti quanto ambiziosi che illustreremo nei giorni a venire.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.