Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CW-Registrazione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

campionato2011-2012

La registrazione a CAMPIONATO WEB è aperta ESCLUSIVAMENTE ai siti delle SOCIETA' di CALCIO FEMMINILE iscritte ai campionati Nazionali. NON verranno accettate richieste di registrazione da siti NON ITALIANI, anche se operanti nel settore.

L'iscrizione del tuo sito a CAMPIONATO WEB è completamente GRATUITA. Completata l'iscrizione a CAMPIONATO WEB, dovrai inserire nella Home-Page del tuo sito ed in punto visibile il nostro codice HTML che visualizzerà il Banner Dinamico CAMPIONATO WEB. Grazie al codice inserito, CAMPIONATO WEB potrà collezionare per te le visite effettuate sul tuo sito e quindi aggiornare le informazioni di Ranking e traffico. La procedura di registrazione prevede l'approvazione e verifica del rispetto di quanto sopra da parte del WEBMASTER di CAMPIONATO WEB.
Questa procedura ci aiuta ed evitare iscrizioni NON Gradite. Tieni presente che l'approvazione può richiedere anche 24h. Faremo del nostro meglio per inserirti rapidamente nella classifica. La presenza del nostro Banner sul tuo sito verrà verificata in modo automatico ad intervalli regolari, se il codice verrà rimosso dalla tua Home-Page, entro 30gg. sarà rimossa anche la Tua iscrizione a  CAMPIONATO WEB. Ogni sito potrà essere rimosso a discrezione del Team di CAMPIONATO WEB per qualsiasi motivo.

ATTENZIONE: E' importante inserire il codice HTML sia nella vostra pagina di ingresso al Sito, e sia in quelle secondarie. In questo modo le statistiche di visita saranno reali e consistenti. Vedrete che il nostro Banner non è invasivo ed è gradevole ed inoltre consentirà l'indicizzazione del vostro sito e quindi l'incremento della vostra visibilità su INTERNET. Se avete necessità di supporto o chiarimenti potete scrivere a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saremo lieti di aiutarvi.

Procedi all'inserimento dei Tuoi dati nel Form sotto facendo ATTENZIONE a COMPILARE SEMPRE i CAMPI OBBLIGATORI segnalati dal simbolo (*).

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.