Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare.  Albert Einstein

 

Menu
UNDER 19, AZZURRINE PRONTE PER LA QUALIFICAZIONI ALL'EUROPEO

UNDER 19, AZZURRINE PRONTE PER LA Q…

Venticinque Azzurrine son...

SETTEMBRE AZZURRO

SETTEMBRE AZZURRO

Un mese ricco di eventi, ...

UFFICIALIZZATI I CAPI DELEGAZIONE E GLI STAFF TECNICI DELLE SQUADRE AZZURRE

UFFICIALIZZATI I CAPI DELEGAZIONE E…

A Enrico Sbardella l'Unde...

TORNA IN CAMPO LA NAZIONALE MAGGIORE

TORNA IN CAMPO LA NAZIONALE MAGGIOR…

A circa quattro mesi di d...

Prev Next

Calciatrici più forti x ruolo, aperte le votazioni!

calciatricipiuforti2011Golden Girls Award - sono aperte le votazione per nominare le "calciatrici più forti x ruolo" società, addetti stampa e Mister della categoria serie A!
Si può già votare anche le società più forti di tutte le categorie dei campionati Nazionali (comprendono anche el squadre primavera) e nei prossimi giorni saranno disponibili le votazioni per le calciatrici della serie A2 e B. 
Come si svolge questa edizione? semplicissimo! le prime 5 calciatrici più votate per ogni ruolo e categoria andranno in nomination per la valutazione finale che sarà sottoposta ad una giuria tecnica che ha seguito le calciatrici durante i campionati. Le giurie saranno rese note a nomination definite.
Come si vota? basta andare sul sito ufficiale del Golden Girls, registrarsi e votare, oppure, direttamente cliccando su questo link ---> VOTAZIONI 

 

 

Questa sarà l'edizione di protesta per ciò che si è verificato a Gennaio per l'edizione 2010. Se, l'essere umano può decidere di rovinare una grande festa non può rovinare questo nuovo sistema di valutazione, a meno che, calciatrici, sportivi, dirigenti e società non accoglieranno il mio invito. Votate, votate e votate e la festa la faremo virtuale, alla faccia di chi è capace solo di rovinare le belle iniziative che hanno portato promozione e patrocini prestigiosi.

Non mancheranno i premi: il "PALLONE D'ORO ITALIANO" vince la favolosa e originale crociera organizzata da "calcio in crociera" e guiderà la squadra di calcio a 5 delle Golden Girls durante i 7 giorni di navigazione a bordo della ROYAL CARIBBEAN - Navigator of the Seas. I porti saranno Messina, Atene (Grecia), Kusadasi (Turchia), Creta (Grecia) tra calcio e divertimento. Un torneo di promozione del calcio femminile a bordo di una nave stupenda, allestita di ogni impensabile intrattenimento. Madrine della manifestazione sono le big Simona Sodini e Sara Penzo rispettivamente calciatrici del Torino e Venezia. Le Golden girls avranno nella fotomodella Maddalena Gamba la loro madrina d'eccezione ed esperta tifosa di calcio, che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni.
L'intendo della nostra redazione è di portare la squadra delle "Golden Girls", composta dalle calciatrici più forti per ruolo, in crociera alle quali si possono aggiungere anche altre calciatrici che vorranno partecipare a questo grande evento e vacanza.
Le calciatrici dei campionati di serie A2 e B che risulteranno vincitrici nei loro ruoli avranno un premio di rapppresentanza e una buona visibilità mediatica mentre le sei società più votate saranno premiate con il software "Calcio by FMR" - Un programma utilissimo e completo per gestire una società di calcio.
Golden girls Award lascia la terra ferma e salpa in crociera per premiare le beniamine del calcio femminile, grazie alla collaborazione con la SMG e ai responsabili del "calcio in crociera".
Un evento che offre grande visibilità con la presenza di Tv Nazionali e quindi una ghiotta occasione per pubblicizzare i prodotti della propria azienda.

Confido nella vostra condivisione e partecipazione.

Walter Pettinati
www.calciodonne.it

SITI WEB TARGATI "CALCIODONNE.IT"

ALBO D'ORO

SERIE A

SERIE B

NOTIZIE
SQUADRE: A-B-C-D
CALENDARIO
A-B-C-D
RISULTATI
CLASSIFICA
A-B-C-D

COMUNICATI

MONDO CD

CALCIODONNE.EU
risultati e classifiche live
CALCIODONNE.TV
video e Tv
GOLDENGIRLS.IT
awards del calcio femminile

LINKS UTILI