Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Calciatrici più forti x ruolo, aperte le votazioni!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

calciatricipiuforti2011Golden Girls Award - sono aperte le votazione per nominare le "calciatrici più forti x ruolo" società, addetti stampa e Mister della categoria serie A!
Si può già votare anche le società più forti di tutte le categorie dei campionati Nazionali (comprendono anche el squadre primavera) e nei prossimi giorni saranno disponibili le votazioni per le calciatrici della serie A2 e B. 
Come si svolge questa edizione? semplicissimo! le prime 5 calciatrici più votate per ogni ruolo e categoria andranno in nomination per la valutazione finale che sarà sottoposta ad una giuria tecnica che ha seguito le calciatrici durante i campionati. Le giurie saranno rese note a nomination definite.
Come si vota? basta andare sul sito ufficiale del Golden Girls, registrarsi e votare, oppure, direttamente cliccando su questo link ---> VOTAZIONI 

 

 

Questa sarà l'edizione di protesta per ciò che si è verificato a Gennaio per l'edizione 2010. Se, l'essere umano può decidere di rovinare una grande festa non può rovinare questo nuovo sistema di valutazione, a meno che, calciatrici, sportivi, dirigenti e società non accoglieranno il mio invito. Votate, votate e votate e la festa la faremo virtuale, alla faccia di chi è capace solo di rovinare le belle iniziative che hanno portato promozione e patrocini prestigiosi.

Non mancheranno i premi: il "PALLONE D'ORO ITALIANO" vince la favolosa e originale crociera organizzata da "calcio in crociera" e guiderà la squadra di calcio a 5 delle Golden Girls durante i 7 giorni di navigazione a bordo della ROYAL CARIBBEAN - Navigator of the Seas. I porti saranno Messina, Atene (Grecia), Kusadasi (Turchia), Creta (Grecia) tra calcio e divertimento. Un torneo di promozione del calcio femminile a bordo di una nave stupenda, allestita di ogni impensabile intrattenimento. Madrine della manifestazione sono le big Simona Sodini e Sara Penzo rispettivamente calciatrici del Torino e Venezia. Le Golden girls avranno nella fotomodella Maddalena Gamba la loro madrina d'eccezione ed esperta tifosa di calcio, che presenteremo ufficialmente nei prossimi giorni.
L'intendo della nostra redazione è di portare la squadra delle "Golden Girls", composta dalle calciatrici più forti per ruolo, in crociera alle quali si possono aggiungere anche altre calciatrici che vorranno partecipare a questo grande evento e vacanza.
Le calciatrici dei campionati di serie A2 e B che risulteranno vincitrici nei loro ruoli avranno un premio di rapppresentanza e una buona visibilità mediatica mentre le sei società più votate saranno premiate con il software "Calcio by FMR" - Un programma utilissimo e completo per gestire una società di calcio.
Golden girls Award lascia la terra ferma e salpa in crociera per premiare le beniamine del calcio femminile, grazie alla collaborazione con la SMG e ai responsabili del "calcio in crociera".
Un evento che offre grande visibilità con la presenza di Tv Nazionali e quindi una ghiotta occasione per pubblicizzare i prodotti della propria azienda.

Confido nella vostra condivisione e partecipazione.

Walter Pettinati
www.calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.