Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

APERTE LE VOTAZIONI ONLINE PER MISS CALCIODONNE - LA SQUADRA PIU BELLA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

banner-sivota14gMiss Calciodonne, si vota! Per tutto il mese di giugno, ogni giorno, su www.calciodonn.it, si possono assegnare le preferenze alle iscritte al concorso. Iscrizioni aperte no stop.
Una sfida affascinante per risaltare la bellezza e femminilità delle nostre atlete, eleggere MISS CALCIODONNE e la SQUADRA più "BELLA" e naturalmente promuovere il calcio femminile.
Sono brave, capaci e determinate sul rettangolo verde, intelligenti e intellettuali nella vita, le calciatrici italiane sono anche le più sexy, affascinanti, femminili e irresistibilmente belle.
Un’iniziativa nata per le ragzze che amano mettersi in gioco anche fuori dai campo di calcio, formare la nazionale delle “Sexy football girls” e rendersi disponibili per promuovere il calcio femminile insieme alla squadra delle “Golden Girls”

COME SI VOTA
Ogni visitatore registrato al sito di calciodonne.it può assegnare, ogni giorno, un voto da 1 a 5 per ogni calciatrice (cliccando sulle 5 stelle a disposizione su ogni foto. Esempio: Si cliccate su 3 stelle si assegnano 3 voti e cosi via).
Si premiano le prime 3 classificate, la squadra più bella e 10 ragazze saranno invitate al Gran Gala degli Oscar del calcio femminile.
Per determinare la "squadra più bella" si sommeranno i voti ONLINE totalizzati dalle prime tre calciatrici di ogni squadra.

Le calciatrici interessate ad iscriversi e partecipare a questa iniziativa, possono inviare le loro foto (min.2 - max 5) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
X info e/o pre iscrizioni: https://www.facebook.com/walter.pettinati

Per votare: http://www.calciodonne.it/fun-zone/miss-calciodonne/miss-calciodonne-2014

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.