Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Azzurrine in amichevole contro le Orange

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

sbardella_ita_olaDoppio impegno per le azzurrine di Sbardella contro le "Tulipane". Verona è la sede dell'incontro. La prima partita si giocherà il 25 Febbraio allo stadio Comunale "Renzo Tizian" di S. Bonifacio (Verona) alle ore 15; la seconda si svolgerà allo stadio di Villafranca domenica 27 alle ore 10.30. 
Da questa amichevole è importante che le nostre giovani promesse iniziano a fare sul serio e affrontino le partite con grinta e determinazione senza timori delle avversarie o per la maglia che indossano. Umiltà e consapevolezza dei propri mezzi per ottenere successi ed esprimere un bel gioco.

Le capacità ci sono tutte e quindi è importante fare gruppo e convincersi che possiamo lottare alla pari con qualciasi Nazionale al Mondo. E' l'ora che chi ha l'onore di indossare la "maglia azzurra" si prenda le proprie responsabilità già dall'adolescenza perchè c'è bisogno di fatti visto che di parole ne fanno tante chi non dovrebbe.

Quindi, forza azzurre l'Italia del calcio femminile vuole conquistarsi il suo palcoscenico col bel gioco e risultati e voi avete le caratteristiche giuste per cogliere ogni obiettivo.

 


 

A disposizione del tecnico Enrico Sbardella:

Portieri: Bonetto (Como), Gelosa (Fiammamonza);
Difensori: Belfanti (Bardolino), Bertelle (Keralpen Belluno), Cannone (Como), Di Marino (Napoli), Gambarotta (Sestrese Multedo), Linari (Firenze), Piacezzi sost. Spinelli (Atalanta);
Centrocampisti: Calvo (Femminile Inter), Masciaga (Como), Moscia (Juventus), Paganotti (Brescia), Re (Fiammamonza), Roversi (Grifo Perugia), Tudisco (Torino);
Attaccanti: Caneo (Fortitudo Mozzecane), Giacinti (Atalanta), Pugnali (Grifo Perugia), Spazzoli (Olimpia Forlì).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.