Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Emilia R.

Parma - Sammartinese al Tardini e in diretta su San Marino RTV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Domenica 15 Maggio 2022 si gioca l'attesissimo match Parma-Sammartinese, valido per la poule promozione del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile. Kick off ore 16.30, allo Stadio Ennio Tardini con ingresso libero per tutti. Chi non potrà esser presente dal vivo potrà seguire la gara – in tutta Italia – attraverso la trasmissione in diretta televisiva garantita da San Marino RTV.

Leggi tutto: Parma - Sammartinese al Tardini e in diretta su San Marino RTV

Il Parma conquista la Coppa Emilia Romagna di Eccellenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Parma si aggiudica la Finale della Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Femminile battendo le Biancorosse Piacenza 4-0.
Sul campo “Eleuteri” di Roveleto di Cadeo (PC), lunedì 18 Aprile 2022, nel tripudio delle gialloblù, Capitan Debora Fragni solleva al cielo il Trofeo, consegnatole dal Sindaco di Cadeo Maria Lodovica Toma, mentre Coach Ilenia Nicoli dedica il successo allo staff che ha contribuito a centrare il primo obiettivo stagionale.

Leggi tutto: Il Parma conquista la Coppa Emilia Romagna di Eccellenza

La finale di Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Parma e Biancorosse Piacenza si giocherà il 18 Aprile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Attraverso un comunicato diffuso ieri, Mercoledì 16 Marzo 2022, il Dipartimento Calcio Femminile della FIGC-LND Emilia Romagna ha ufficializzato data, orario e sede della Finale di Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Femminile: Parma e Biancorosse Piacenza si sfideranno Lunedì 18 Aprile 2022, con inizio alle ore 15.30, allo stadio “Eleuteri” di Roveleto di Cadeo (PC).

Leggi tutto: La finale di Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Parma e Biancorosse Piacenza si giocherà il 18...

Le Crociate dilagano sulla Sammartinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nella 3° giornata di ritorno del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile il Parma supera 8-0 la Sammartinese.
Con questa vittoria, la squadra di coach Ilenia Nicoli conquista la certezza matematica di accedere alla seconda fase del Campionato che metterà di fronte le prima quattro classificate dei due Gironi regionali, in scontri di sola andata.

Leggi tutto: Le Crociate dilagano sulla Sammartinese

Il Parma femminile cade in casa delle Biancorosse Piacenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nella 2° Giornata del Girone di ritorno del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile, il Parma, in trasferta sul campo in erba naturale del Centro Sportivo “Besurica” a Piacenza, viene superato dalle Biancorosse Piacenza per 1-0.

Leggi tutto: Il Parma femminile cade in casa delle Biancorosse Piacenza

Coppa Eccellenza Emilia Romagna: Parma scatenata con il Fraore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Quarti di Finale della Coppa di Eccellenza Femminile Emilia Romagna, nell’anticipo andato in scena sul campo 2 in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto, il Parma batte il Fraore 0-14 ed accede alle Semifinali di Coppa.
Al termine di una gara sotto il diluvio, le crociate hanno tenuto il pieno controllo fin dalle prime battute. In più, rispetto al Derby di Campionato, le Ducali trovano subito la via della rete: al 7′, infatti, Johara Boselli raccoglie nell’area piccola l’assist di Beatrice Parizzi e la sblocca.

Leggi tutto: Coppa Eccellenza Emilia Romagna: Parma scatenata con il Fraore

Il Parma femminile espugna Piacenza nella prima del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Piacenza, 18 Ottobre 2020 – 1° Giornata del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile, buona la prima per il Parma che trova subito i primi 3 punti della stagione battendo a domicilio (1-2) le Biancorosse Piacenza, sul campo comunale “Livelli” di Piacenza, oggi, Domenica 18 Ottobre 2020.
Le Crociate soffrono la fisicità delle ostiche avversarie, concedendo loro a volte troppo campo, ma comunque esprimono un calcio di buon livello. Il primo tiro in porta lo sigla l’ispirata Boselli al 2′, ma Orlandi para. All’ 8′ mischia in area: Punzi e Pea, tuttavia, non riescono a trovare il guizzo vincente. Il primo gol della stagione lo segna al 10′ bomber Rossella Punzi che di rapina anticipa Orlandi e deposita in rete (0-1).

Leggi tutto: Il Parma femminile espugna Piacenza nella prima del Campionato Regionale Emilia Romagna di...

Coppa Emilia, 1° giornata: il Parma cala un bel poker alla Sammartinese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Noceto, 4 Ottobre 2020 – Il Parma Femminile batte la Sammartinese 4-0, nel primo impegno ufficiale stagionale post Covid 2019, ossia la 1^ Giornata di Coppa Emilia Femminile, andata in scena a porte chiuse oggi, Domenica 4 Ottobre 2020 sul campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “ll Noce”. Per la squadra di Mister Salvatore Reale un buon ritorno alla normalità: unica pecca i numerosi errori sotto porta senza i quali il punteggio avrebbe potuto essere ancora più rotondo.

Leggi tutto: Coppa Emilia, 1° giornata: il Parma cala un bel poker alla Sammartinese

Parma femminile: ecco le avversarie delle Crociate nel campionato Eccellenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Attraverso un proprio Comunicato Ufficiale, il Dipartimento Calcio Femminile della FIGC-LND Emilia Romagna ha ufficializzato data d’inizio (Domenica 18 Ottobre 2020, ore 15.30) ed organico del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile al quale è iscritto il Parma Femminile assieme ad altre 14 squadre.

Leggi tutto: Parma femminile: ecco le avversarie delle Crociate nel campionato Eccellenza

Parma femminile, l’attività inizia con con raduni e test fisiologici

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Noceto, 7 Settembre 2020 – Al Complesso Polisportivo “Il Noce” A Noceto (PR), tradizionale casa del Parma Rosa, è iniziata oggi, Lunedì 7 Settembre 2020, l’attività della 1^ Squadra Femminile del Parma Calcio e della Juniores Under 19, la più adulta delle squadre del Vivaio ducale, con i raduni in sicurezza, scaglionati: alle 17 è stato il turno delle ragazze più giovani, in questa stagione affidate a Mister Andrea Cerati (inizio campionato Emilia Romagna di categoria Sabato 17 ottobre 2020);

Leggi tutto: Parma femminile, l’attività inizia con con raduni e test fisiologici

Pagina 1 di 41

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.