Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA – NEW TEAM 1-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

capelli-martina1213Velocità e ripartenze ficcanti, così il New Tem costruisce una meritata vittoria al Mirabello. Granata volenterose ma spesso confuse nelle idee e poco efficaci sotto porta.
Reggiana che mostra subito le sue potenzialialità pur non concretizzando due buone occasioni. Poi accusa più del dovuto il gol subito al 10′ (Montorio su azione di calcio d'angolo), con le gambe che sembrano improvvisamente diventare di marmo.
L'azione granata appare a tratti lenta e le ospiti infilano pericolosamente la difesa reggiana. Al 30′ è la capitana ferrarese Fratini che riceve un lancio profondo e sola davanti a Ieradi non fallisce.
Al 2′ della ripresa una discesa irresistibile di Tardini crea scompiglio nella difesa del New Team ma per ben tre volte l'occasione non viene sfruttata dalle compagne.
Malgrado il gioco stenti a decollare, le granata affidandosi al cuore provano a raddrizzare l'incontro: al 20′ la traversa di Capelli (nella foto)sugli sviluppi di un calcio d'angolo pare sancire la loro difficle partita odierna.
Al 34′ su l'ennesimo calcio piazzato arriva il gol che invece riaccende le speranze reggiane con Capelli che sorprende Vaccari. Pochi minuti dopo è Tardini che in acrobazia trova il pareggio vanificato però dal fischio arbitrale per fuorigioco, decisione dubbia e comunque molto difficile per il direttore di gara privo dell'aiuto degli assistenti.
Poi come spesso accade, con la Reggiana sbilanciata e ormai stanca, allo scadere del tempo è proprio il New Team a colpire ancora, questa volta con Benea.
Campionato che già alla seconda giornata conferma l'equilibrio previsto alla vigilia con il giovane New Team piacevole sorpresa.
REGGIANA: Ierardi, Bursi (46′ Orlandini C.), Marini, Prati, Poluzzi, Capelli, Tardini, Monticelli (57′ Castagneti), Faragò (50′ Orlandini S.), Corradini, Boni (85′ Boselli). A disp. Lugli Oddi, Frati. All. D'Astolfo Federica
NEW TEAM: Vaccari, Pedevilla (56′ Bisacco), Fratini, Maestri, Gilli (74′ Vannini), Filippini, Goldoni, Pesci, Montorio (91′ Balboni'), Benea, Filippini. A disp. Braga, Tagliani. All. Baroni Roberto
ARBITRO: Fandom di Parma
RETI: 10′ Montorio, 30′ Fratini, 79′ Capelli, 90′ Benea

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.