Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Reggiana Barcom di nuovo in campo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

halitjaha-atdhetare-reggianaDopo il previsto turno di riposo domenica la Reggiana Barcom sarà di nuovo in campo contro le bolognesi dello United F07 per la terz'ultima di andata. I risultati dell'ultimo turno non hanno portato grossi cambiamenti alla classifica con il New Team che però allunga il vantaggio grazie ad una gara in più disputata (per la formazione ferrarese il riposo è previsto all'ultima giornata). La squadra granata, al momento, deve quindi pensare maggiormente a se stessa  ed alle proprie prestazioni che a quelle delle avversarie e certamente la giornata odierna potrebbe essere più difficile di quanto si possa pensare vista la posizione attuale di classifica dell'avversario.
Mister D'Astolfo dovrà infatti fare a meno di Burani e Bursi, due atlete presenti stabilmente in formazione, a cui si aggiunge anche il portiere Lugli, peraltro appena rientrata da un infortunio. Le tre giovani granata sono infatti in partenza, proprio nella mattina di domenica, per Roma dove disputeranno le fasi nazionali del torneo studentesco insieme alle compagne dell'Istituto Superiore Matilde di Canossa.  (Se tutto andrà al meglio per loro, cosa che la società sportivamente si augura, le tre ragazze saranno praticamente indisponibili anche per la prossima gara del 2 dicembre)
Diversa situazione invece per la neoazzurra Sara Tardini alla quale è stato accordato da parte del Club Italia di posticipare l'arrivo al ritiro della Nazionale U17 a Roma nella tarda serata di domenica. La punta granata quindi sarà a disposizione della squadra per l'incontro, galvanizzata dalla chiamata azzurra.
L'ambiente è comunque sereno,  nelle due settimane tutta la rosa delle ragazze ha lavorato intensamente ed ogni singola atleta è pronta a sostituire degnamente le compagne impegnate su altri fronti.
L'AVVERSARIO.  Il neo promosso United F07 è formazione arcigna e di carattere che paga sin qui il salto di categoria pur dimostrando di giocare sempre a viso aperto, privilegiando la fase offensiva:  è l'unica formazione ad aver segnato 3 gol alla capolista New Team.
GIOVANILE. Dopo la vittoria di giovedì delle Giovanissime contro le pari età del Chiozza , domenica mattina, stadio Mirabello ore 10.00, le Esordienti  granata affrontano i ragazzini del  Bibbiano.

Ambedue le formazioni saranno poi impegnate in trasferta nel prossimo fine settimana, venerdì 30 a Osteria Grande le Giovanissime e a S.Ilario le Esordienti domenica  2 dicembre.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.