Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA VITTORIA PER IL PROPRIO PUBBLICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

regia-festa-al-mirabello14g
Quando le energie e le motivazioni si abbassano solo un grande cuore può salvare la prestazione di una squadra. Oggi le granata sono riuscite ad avere la meglio del Vignola grazie all’entusiasmo e all’attaccamento di questo gruppo ai colori sociali.
Partono decisamente meglio le ragazze di Mister D’Astolfo che mantengono il predominio del gioco e si avvicinano più volte alla porta di Bassi che al 15′ è salvata dalla traversa sul gran tiro da fuori area di Corradini.

Al 23′ arriva il gol partita e finalmente anche il giusto premio personale per la generosa Poluzzi: punizione di Corradini sul secondo palo e perfetta incornata del difensore reggiano.
La spinta reggiana è continua ma non c’è la giusta lucidità e la necessaria forza per chiudere l’incontro.
Ripresa ancora più spezzettata, il Vignola tenta maggiori iniziative approfittando dell’evidente calo psicofisico del gruppo granata ma anche le ragazze di Mister Baiata non trovano i giusti tempi per impensierire Lugli, neo entrata.
Un paio di occasioni reggiane gettate al vento sono il preludio al vento di festa che serpeggia in campo e sugli spalti.
Il triplice fischio del direttore di gara da l’avvio alla bis-festa in campo, con le ragazze a festeggiare sul prato verde con le compagne del settore giovanile e finalmente davanti al proprio pubblico, oggi presente in maniera numerosa al Mirabello.

REGGIANA BARCOM – OLIMPIA VIGNOLA 1-0

REGGIANA: Ierardi (73′Lugli), Bursi (68′ Gobbi), Poluzzi, Marini, Corradini (63′ Monticelli), Tardini (53′ Orlandini), Halitjaha (55′ Boselli), Faragò, Castagneti, Burani. A disp. Bonacini All. Federica D’Astolfo
OLIMPIA VIGNOLA: Bassi, Besjeta, Sasdelli, Grenzi, Balestri, Viva, Corenzi (70′ Denti), Vandelli, Lenzini, Li Calzi (46′ Hmidi), Sernesi. A disp. Fattore, Campo, Giovannini, Minelli, Gilfone. All. Gaspare Baiata
ARBITRO: Manicardi di Modena
RETI: 23′ Poluzzi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.