Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Vado FC cede in prestito al Cuneo Michela Pesce

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pesce-michela-vado-cuneoIl Vado Fc comunica di aver trasferito, a titolo temporaneo, l'attaccante Michela Pesce al Cuneo Femminile, società di serie A2. La giocatrice valbormidese, classe 1993, ha militato nella formazione rossoblu nelle ultime 3 stagioni collezionando complessivamente 58 presenze e 14 reti in serie C.
Nel corso della stagione 2011/12 la Pesce è stata impiegata prevalentemente nella primavera rossoblu, dove si è comunque messa in luce realizzando 14 marcature nel campionato regionale juniores e contribuendo alla qualificazione della squadra alle finali nazionali di categoria.  Il prestito annuale è stato concordato al fine di favorire la crescita sportiva della giocatrice, dalle grandi potenzialità mai completamente espresse con la maglia rossoblu.
Il dirigente vadese Paolo Torazza commenta così:"siamo convinti che l'approdo di Michela in un club di categoria superiore possa giovare alla maturazione calcistica della ragazza. La nostra giocatrice avrà l' opportunità di esordire in un campionato nazionale e mettersi alla prova in un contesto più impegnativo. Abbiamo grande fiducia che il Cuneo, società con cui c'è grande sintonia ed una comune visione dello sport, possa contribuire alla valorizzazione di Michela e le consenta di progredire nel suo percorso di crescita e di affermazione sportiva."

foto di Danilo Vigo

Area Comunicazione
Vado F.C. 1913
tel/fax 019.880121
www.vadofc.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.