Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARSALA, SI RIPARTE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dopo l'amara retrocessione dello scorso anno il Calcio Femminile Marsala riparte dalla serie C. 
La penuria di squadre, conseguenza di almeno 25 forfait dalla serie A alla serie C, non ha infatti permesso alla Divisione Calcio Femminile l'organizzazione del campionato nazionale di serie B che quest'anno non verrà quindi disputato. La grave crisi economica nazionale continua pertanto a mietere vittime nello sport, ed in particolar modo nel calcio, che ormai rimane solo appannaggio di quelle società che all'interno del proprio organico annoverano "Presidenti" imprenditori o industriali.

Parecchie le novità in casa azzurra. Intanto la ragione sociale che da quest'anno diventa A.S.D. CALCIO MARSALA. Poi l'organico, giovanissimo e pieno di entusiasmo. Infine un nuovo progetto in economia con il coinvolgimento diretto, nella gestione societaria, di tutte le forze della società, comprese le atlete, che mira a riportare il Calcio Femminile Marsala laddove, con sforzi e sacrifici enormi, era già arrivato. Non prima, naturalmente, di aver sanato tutte le posizioni debitorie accumulate nel corso del disastroso campionato di A2 dello scorso anno, ed aver rimpinguato le asfittiche e deficitarie casse societarie.

"La voglia non manca, il carattere e la determinazione neanche – afferma Pietro Accardi Presidente della società lilibetana – Sappiamo che ci aspetta un anno di sacrifici e sofferenze ma siamo pronti, come sempre d'altronde, a lottare. Intanto si riparte ... "

Giuseppe Chirco

Area Marketing e Comunicazione

328.1290353

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.