Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arezzo Calcio Femminile, importanti iniziative in arrivo…

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo-logo-2012E' ufficialmente iniziata l'avventura dell'Arezzo Calcio Femminile, che dopo la storica affiliazione all'U.S. Arezzo di calcio maschile, si appresta a vivere la stagione 2012-2013, con tanti obiettivi da raggiungere sia dal punto di vista prettamente sportivo, che dal punto di vista organizzativo.
Il team della presidente Chiara Tavanti ha iniziato la preparazione atletica agli ordini del coach Silvia Municchi, del suo vice Giulio Tanganelli e della collaboratrice Rachele Rubechi: venticinque le atlete del gruppo, molte delle quali giovani e con grandi prospettive.
"Questi primi giorni ci hanno regalato tanto entusiasmo – ha dichiarato la numero uno amaranto – e ci hanno confermato che stiamo portando avanti un progetto che alla lunga ci farà togliere tante soddisfazioni. Per quest'anno il nostro obiettivo è crescere, sia dal punto di vista sportivo, che dal punto di vista manageriale, e sono certa che i nostri tecnici sapranno migliorare le qualità tattiche, tecniche ed atletiche di ogni nostra calciatrice. Non abbiamo fretta, il progetto è a lungo raggio, e vivremo questa stagione come un trampolino di lancio per le successive."
Molte le iniziative di marketing in cantiere, al fine di coinvolgere l'intera città di Arezzo ed aumentare il numero degli appassionati e delle praticanti: "Insieme al vice-presidente Massimo Tucci e a tutto il nostro staff stiamo preparando diverse iniziative che nel corso della stagione daranno i primi frutti. Abbiamo affidato la gestione del nostro ufficio stampa al network Calcioinrosa, e stiamo preparando una campagna promozionale con le tessere "Socio Sostenitore" che ci darà la possibilità di portare in cassa denaro fresco da investire nel settore giovanile. Vogliamo collaborare con le scuole e con le parrocchie e coinvolgere bambine e famiglie, perché il calcio femminile è uno sport pulito che merita un grande numero di praticanti. Con l'aiuto dell'U.S. Arezzo faremo in modo di farci conoscere in tutto il nostro territorio e creeremo una serie di eventi e manifestazioni a sfondo sociale, perché vogliamo che il calcio femminile sia anche un volano per aiutare chi ne ha bisogno."

Ufficio Stampa AREZZO Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.