Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOMENICA C’È LA STRACITTADINA DI AREZZO, UN MATCH CHE PROMETTE SPETTACOLO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo-calciatrice-fotoMancano ormai poche ore alla stracittadina di Arezzo tra la Stella Azzurra e l'Arezzo Calcio Femminile, che vale il primato cittadino ma soprattutto il primato in classifica: le due squadre giungono al grande evento a punteggio pieno, frutto di due vittorie a testa in altrettante gare di campionato.
La Stella azzurra finora non ha subito nemmeno un gol, ne ha segnati 5, ed è reduce dalle vittorie contro il Sorgenti Labrone, battuto di misura per 1 a 0 in trasferta, e contro il Lucca, al quale le aretine hanno rifilato un poker di gol nella seconda giornata di campionato.
L'Arezzo invece ha realizzato ben 11 reti subendone solo una, e dopo il 3 a 1 nel match d'esordio contro il Bagni di Lucca, ha rifilato 8 reti al malcapitato Settimello.
Il match promette spettacolo, sia per il valore insito in ogni stracittadina, e sia per l'alto tasso tecnico delle due compagini: "Non sarà una gara facile – ha dichiarato la coach amaranto Silvia Municchi – perché la Stella Azzurra è una squadra molto forte e ben messa in campo, ma noi non siamo da meno e sono certa che il pubblico sugli spalti si divertirà."
Ufficio stampa Arezzo Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.