Giovedì, 13 Giugno 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Libertas Femminile: altro week end da TRIPLETE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

libertas tre raga
Secondo triplete consecutivo per la Libertas femminile, che festeggia ancora una volta i successi di tutte e tre le squadre rossonere nei campionati Juniores, Giovanissime e Serie D. Dopo le vittorie della Juniores, che ha espugnato il campo del Firenze per 3 a 1, e del team Giovanissime , che ha battuto 5 a 2 il Rinascita Doccia, ci pensa la prima squadra a completare il tris, battendo con un tennistico 6 a 0 le malcapitate avversarie del Prato. Le ragazze del presidente Nannini vincono la qquata gara consecutiva in altrettante giornate di campionato e mantengono la vetta a punteggio pieno, in coabitazione con il Monsumanno.

Apre la danza del gol Giorgetti al settimo minuto, emulata da Martinelli al ventiquattresimo; alla mezz'ora è ancora Giorgetti a firmare il tris; nella ripresa altre due reti di Martinelli e gol di Cecchetti, che realizza la marcatura del definitivo 6 a 0. Domenica prossima turno casalingo contro il Rinascita Doccia, mentre il Monsumanno osserverà il proprio turno di riposo. " Sono ovviamente soddisfatta sia della prova della prima squadra, che delle gare offerte dai nostri team più giovani - ha dichiarato l' allenatrice lucchese Elena Bruno - Per le grandi si è trattato di un turno agevole, in cui comunque hanno dimostrato una grande maturità agonistica. Le Juniores hanno avuto la meglio su una ottima squadra, mentre le Giovanissime hanno dimostrato un gran carattere ribaltando lo 0 a 2 iniziale. Avanti così !" P

rato Sport - Libertas Femminile 0 - 6

Marcatrici: 7' e 30' Giorgetti - 24' 53' 55' Martinelli 87' Cecchetti

Libertas: Italiano, Ciari, Nannelli G., Pugliesi ( 60' Martini) Del Carlo, Cantini ( 52' Pescaglini), Nannelli, SANNA, Martinelli D., Giorgetti ( 50' Russo ), Cecchetti.


Ufficio stampa Libertas Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.