Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PAREGGIO TRA LA CELLA ETRURIA E S.GIUSTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Le fiorentine del S.Giusto riescono a far punti sul campo della Cella e anzi, sono loro quelle che alla fine più si rammaricano per la mancata vittoria. Terreno pesante per le piogge dei giorni scorsi, giornata fredda, le pisane iniziano nel migliore dei modi andando subito in vantaggio con una bella conclusione di Taddei. La tradizione vuole che le partite tra Etruria e S.Giusto siano sempre ricche di emozioni e anche stavolta i colpi di scena non mancano: al 19' Frangini colpisce la traversa, riprende Andriani che insacca ma colpendo con la mano e l'arbtro annulla. Al 25'

Verdigi raddoppia con un tiraccio che inganna il portiere. Per le pisane in vantaggio 2-0 sembra mettersi tutto in discesa anche se proprio allo scadere del tempo il S.Giusto colpisce ancora un clamoroso palo con Terenzi in contropiede.

Nella ripresa le fiorentine tornano molto meglio organizzate: nel giro di due minuti Andriani segna due reti e riporta la situazione in parità, ma il S.Giusto non si accontenta e schiaccia le padrone di casa nella loro metà

campo: al 9' della ripresa un tiro di Da Silva si stampa sulla traversa:

alla fine saranno quattro i legni colpiti dalle fiorentine a cui va aggiunta una clamorosa occasione nella nuova entrata Carelli che mette fuori a porta vuota. Nell'ultimo quarto d'ora si rivede La Cella Etruria che ringraziando la provvidenza, approfitta del calo delle fiorentine e cerca di nuovo la vittoria ma senza riuscire a concludere.

Domenica prossima le pisane andranno a far visita al Casentino, una delle matricole di questo campionato, impegno relativamente facile ma comunque da non sottovalutare.

LA CELLA ETRURIA - S.GIUSTO LE BAGNESE 2-2 La Cella Etruria: Paterni; Vaglini, Teodori, Novelli; Sorresina, Picchi, Scolari, Taddei, Verdigi; Meini, Giaconi (16'st Letta). A disp.: Santonico, Calcio Gaudino, Massantini, Della Croce, Brau, Ferrante. All. Schiavi.

S.Giusto Le Bagnese: Asaro; Monterisi, Garuglieri, Herd Smith, Zoi; Amulfi, Terenzi, Morabito, Da Silva; Frangini (9'st Carelli), Andriani. A disp.:

Casto, Macciani. All.: Pallotta.

Arbitro: Martini di Empoli.

Reti: 3'pt Taddei; 25'pt Verdigi (La Cella); 4'st, 6'st Andriani (S.Giusto).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.