Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Cella Rimonta e vince contro il Settimello

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La Cella Etruria passa a Settimello al termine di una partita emozionante e incerta fino alla fine. Contro la giovane squadra fiorentina la prestazione delle pisane non è stata proprio impeccabile ma tutto è bene quel che finisce bene. Leggera pioggia, campo allentato, le padrone di casa iniziano con vigore: al 10' va a segno Sacchi grazie ad un contropiede scattato sul filo del fuorigioco. Passano soltanto due minuti e il Settimello raddoppia:Croce ben smarcata devia di testa in rete un cross dalla sinistra. Sotto di due reti La Cella Etruria ha bisogno di altri dieci minuti per svegliarsi dal torpore. Ci pensa Giaconi ad accorciare le distanze al 22'approfittando di un'uscita avventata del portiere. Le pisane assediano la porta delle padrone di casa e trovano il pareggio al 29': Della Croce si aggiusta e scavalca il portiere con un pallonetto.

Nella ripresa si conclude il sorpasso: Massantini devia di testa in rete un calcio d'angolo per il 3-2 che sarà il rsultato finale. Ma le emozioni non sono finite: il Settimello non ci sta e nell'ultimo quarto d'ora costringe le ospiti a difendersi nella propria area, Paterni fa buona guardia e salva il risultato con due parate determinanti. Domenica prossima La Cella Etruria torna a giocare in casa e proprio contro la capolista del campionato, le Free Sisters Arezzo che all'andata si imposero 2-0 più per demerito delle pisane che per la loro forza: speriamo che nella partita di ritorno le cose prendano una piega diversa. Calcio d'inizio alla Cella alle ore 15.

SETTIMELLO - LA CELLA ETRURIA 2-3

Settimello: Mancin L.; Ditta, Rigacci, Antinarelli, Bertocci; Iaccarino, Sacchi, Poggesi; Croce, Aliaj, Mancin M. All.: Iaccarino.

La Cella Etruria: Paterni; Sorresina, Vaglini, Rasenna; Giaconi, Meini, Picchi, Taddei, Della Croce; Massantini, Santonico (13'st Raffaele). All.:

Schiavi.

Arbitro: Bogi.

Reti: 10'pt Sacchi; 12'pt Croce (S); 22'pt Giaconi; 29'pt Della Croce; 11'st Massantini (LCE)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.