Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA CELLA ETRURIA - SETTIMELLO 2-1

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

LaCella Giaconi_NoemiContinuano a vincere le ragazze della Cella e questa volta a capitolare sono le fiorentine del Settimello. Si gioca negli impianti della Cella, cielo sereno, leggera brezza, campo un po' terroso ma in buone condizioni. Le padrone di casa cominciano in avanti e dopo dieci minuti vanno in vantaggio: corner di Magagna e testa vincente di Giaconi. Malgrado le premesse però la partita sarà tutt'altro che una passeggiata.

Il Settimello sfiora il pareggio con Mangionello che smarcatissima colpisce clamorosamente la traversa. Stesso destino tocca ad un tiro di Magagna verso la mezz'ora. La Cella mantiene il dominio territoriale e il raddoppio arriva al 7'' della ripresa: batti e ribatti in area, alla fine ci pensa Giaconi a concludere. Il doppio vantaggio dura solo quattro minuti, poi in contropiede Sacchi riesce ad accorciare le distanze ed a riaprire la partita. A questo punto  comincia a serpeggiare il nervosismo da entrambe le parti, la partita diventa più brutta, il Settimello si rammarica per un'altra traversa e poi protesta invocando un calcio di rigore. A cinque minuti dalla fine si vede anche un accenno di rissa: per Croce del Settimello e Magagna per la Cella c'è il cartellino rosso. La tensione si allenta, le pisane rallentano il gioco e fanno scorrere i minuti fino al fischio finale.

Domenica prossima La Cella Etruria sarà in trasferta in provincia di Arezzo contro il Casentino a caccia della quarta vittoria consecutiva.

LA CELLA ETRURIA - SETTIMELLO 2-1

La Cella Etruria: Paterni; Della Croce, Casanova, Vaglini, Giamporcaro (23'st Mangiaracina); Magagna, Andreazzoli, Picchi, Carpino (13'st Verdigi); Giaconi, Rotaru. A disp.: Ferrante, Ferreira, Teodori. All.: Teodori.

Settimello: Mancin M.; Ditta, Ricacci, Pagli (1'st Croce), Bertocci; Sacchi, Poggesi, Lippi, Mangionello (38'pt Mancin L.); Aliaj, Accardi.

All.: Iaccarino.

Reti: 10'pt, 7'st Giaconi; 11'st Sacchi.

Note: al 40'st espulse Croce e Magagna. Ammonita Vaglini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.