Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SPORTING BAGNI DI LUCCA - LA CELLA ETRURIA 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

etruria teodori_lauraPeccato: come spesso succede nel mondo del calcio, una sconfitta che alla vigilia poteva essere messa in preventivo, invece diventa uan cocente delusione dopo il fischio finale. Il rammarico è sempre il solito: con un pizzico di concentrazione in più forse la storia avrebbe avuto un altro corso. Si gioca nello stadio di Bagni di Lucca, giornata moderatamente primaverile, campo con erba alta ai bordi e zona terrosa al centro, nel primo tempo le pisane mettono in difficoltà le seconde in classifica.

Già dopo cinque minuti Mangiaracina colpisce la traversa, per il resto del tempo La Cella mantiene il dominio territoriale, finchè al 34' su un tentativo di Mangiaracina, la difesa pasticcia e il pallone si insacca. Il clamoroso vantaggio però dura soltanto una decina di minuti: al 43' inizia lo show di Giuly Grandi che con un perfetto pallonetto pareggia i conti. Si va al riposo sull'1-1 ma al rientro si presenta in campo un altro Sporting, decisamente più ordinato e concentrato: Paterni è costretta agli straordinari, ma al 10' della ripresa nulla può fare sulla deviazione al volo di Grandi 0.05 26/03/2012.

 

Si potrebbe ancora cercare il pareggio, ma le ragazze della Cella proprio non riescono a trovare la strada. A dieci minuti dalla fine arriva invece il colpo di grazia: un contropiede di Barbetti porta a tre le reti per lo Sporting.

Domenica prossima La Cella Etruria osserverà un turno di riposo, poi ci sarà la pausa pasquale: la prossima partita ufficial  sarà quella del 15 aprile alla Cella contro il S.Giusto Le Bagnese.

Fornoli - Bagni di Lucca, 24 marzo 2012
SPORTING BAGNI DI LUCCA - LA CELLA ETRURIA 3-1 Sporting Bagni di Lucca: Pioli (35'st Carbonara); Donati, Zappelli, Riccardi, Bacci; Cosimini (43'st Bertolacci S), Biagioni, Barbetti; Bellandi, Grandi, Bertolacci V (22'st Bertoncini). A disp.: Nutini, Cheli.
All.: Maggianetti.
La Cella Etruria: Paterni; Della Croce, Calvanese, Vaglini, Giamporcaro; Carpino (21'st Lazzerini), Picchi, Rotaru, Magagna; Vardigi, Mangiaracina (41'st Teodori). All.: Teodori.
Arbitro; Lembi.
Reti: 34'pt Mangiaracina; 43'pt, 11'st Grandi; 34'st Barbetti.
Ammonita: Calvanese.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.