Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FESTIVAL DEL GOL DELLA PRO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
prolissone20102011_thumb_medium250_174Sono già finiti da tempo gli aggettivi per descrivere questa Pro femminile targata Ulla Bastrup, capace di timbrare il secondo 12-0 dopo quello di qualche settimana fa con l'Oratorio Borgo. Il "Luigino Brugola" esalta le "tigrotte" che dopo un tempo conducevano già per 6-0 grazie alle reti di Celedi, Comi, Fortunato e alla "storica" doppietta del difensore Redaelli. Suo il gol più bello della gara al 41' con una botta dalla distanza che non lascia spazio di manovra al portiere ospite Bracca, scatenato anche il capitano Laura Zangari che lascia il segno nella ripresa contribuendo ad arrotondare il punteggio.

Gara naturalmente di assoluto riposo per Carotti, dà giustamente spazio alla panchina mister Bastrup con una rotazione che frutta anche la doppietta di Gaiano, capace di andare in rete dopo soli 120 secondi dal suo ingresso in campo. Completa la festa Tavola che ci mette una manciata di secondi dal ritorno dagli spogliatoi per riuscire a trovare la via della rete e riprendere la festa interrotta solo per un the caldo. Nella cronaca del match figurano anche una traversa e due pali colpiti dalla Pro, complice una sciagurata teoria del fuorigioco applicata dalla difesa ospite che finisce col lasciare ampie praterie alle biancoblu. A conti fatti le "tigrotte" mantengono saldamente la vetta della classifica a punteggio pieno, seguite da una Riozzese cui è stata ufficializzata la penalizzazione di un punto e si candida a principale avversaria nella corsa al titolo. Settimana prossima, altra banco di prova per la Pro che dovrà vedersela col Casalpusterla.

PRO LISSONE - GAMBOLO 12 -  0

PRO LISSONE: Carotti, Grasso (58' Cerizza), Redaelli, Fortunato, Viganò (67' Colombo), Bonini (67' Meroni), Zangari, Celedi (61' Mugavero), Comi, Baraggia (58' Gaiano), Tavola. All. Bastrup

GAMBOLO: Bracca, Calvi (75' Peragna), Natale, Malfi, Ruggeri (42' Santarasa), De Cataldo (46' Bettoni), Gobbi, Brusa, Cavalli (70' Piva), Vicino, Giorgioli.

MARCATORI: 15' Celedi, 20', 41' Redaelli, 23', 36' 48' Comi, 27' Fortunato, 46' Tavola, 52', 80' Zangari, 60', 87' Gaiano

AMMONITE: nessuna

ESPULSE: nessuna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.