Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMMEDIATO RISCATTO DELLA PRO LISSONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

VINCI E MUGAVERO FANNO VOLARE A SEI PUNTI LE LISSONESI
Arriva l'immediato riscatto della Pro che, dopo la sconfitta di settimana scorsa in terra bresciana, si rifà con gli interessi al Palestra, battendo l'Accademia Oltrepò, una delle formazioni più accreditate ad inizio stagione. Serve la scossa data da mister Ulla Bastrup nel corso della settimana, quadratissime le "tigrotte" che sfruttano la vena realizzativa di un'incontenibile Vinci e la vivacità di Mugavero che innesca il primo gol e timbra la rete del successo.
Gara divertente, unico neo per le lissonesi l'incapacità di gestire per ben due volte il vantaggio maturato. Il primo arriva dopo appena 4 minuti, Mugavero recupera palla in mediana e verticalizza per Vinci, palla controllata sull'out di destra e gran diagonale a cercare il palo lontano che beffa grossi e spezza l'equilibrio. Gioia che dura poco, al 12' disimpegno errato della difesa di casa, Bruno si trova il regalo sui piedi e per lei è fin troppo facile firmare l'1-1. Ad inizio ripresa altro spunto di Vinci, due le avversarie saltate prima della conclusione vincente che in apparenza spiana la strada a Zangari e compagne. Proprio il capitano sfiora il tris con un tiro secco dalla sinistra respinto in qualche modo da Grossi, al 65' è ancora Accademia Oltrepò con la "solita" Bruno, brava ad inserirsi e battere Carotti. La Pro non molla, Celedi si divora il 3-2 prima dell'assist di Baraggia che pesca Mugavero, gran controllo e bolide nell'angolino per la rete che fa volare la Pro a 6 punti, gli stessi delle avversarie.

PRO LISSONE                                3

ACCADEMIA OLTREPO'              2

PRO LISSONE: Carotti, Cerizza (86' Viganò), Colombo, Mugavero, Grasso, Bonini, Zangari, Celedi (88' Tavola), Comi, Baraggia, Vinci. All. Bastrup

ACCADEMIA OLTREPO': Grossi, Ravizza (60' Gagliano), Fedegari, Massera, Orlandi, De Mauri, Zagotto (46' Zel), De Vecchi, Bruno, Barrale, Carraro.

ARBITRO: Falcone di Milano

MARCATORI: 4', 49' Vinci (P), 12', 65' Bruno (O), 82' Mugavero (P)

AMMONITI: Carotti, Zangari (P), Bruno, Fedegari, Carraro (O)

ESPULSI: 89' Barrale (O)

e che f�) lr�/� �ŦrsonName ProductID="LA PRO" w:st="on">la Pro a 6 punti, gli stessi delle avversarie.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.