Sabato, 11 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

"L'Assassino torna sempre sul luogo del delitto"

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
meratiTranquilli, è solo per 5 mesi... Mi viene in mente un titolo da dare a questo incarico:" L'Assassino torna sempre sul luogo del delitto".. ( potrebbe essere un film di A. Hitchcock...)
... e il Presidente Abete, dopo aver visto il fallimento del lavoro che gli aveva assegnato mesi prima (Dipartimento e altro..) ha pensato bene di fagli finire tutto il ciclo completo dell'opera..!
Io penso che il Dott.Abete avesse già intuito che il Dipartimento non sarebbe passato...; se il Dott.Tavecchio non ha sentito (così, solo per curiosità...) prima dell'Assemblea decisiva l'AIC e Allenatori e le squadre di serie A.. sulle loro intenzioni, volete che non l'abbia fatto lui??? Mah..??.. Un giallo nel giallo...!
Comunque, non c'era molto tempo, luglio è il mese dell'organizzazione dei campionati...e la soluzione un po'"all'italiana" era l'unica da percorrere..
Staremo a vedere, saranno cinque mesi di attesa e soprattutto di PREPARAZIONE per le NUOVE elezioni; voglio sperare che non siano dei mesi"trascinati alla meno peggio..." per arrivare stancamente al 31-12.2011, ma che possano essere l'occasione per mettere della BASI SOLIDE in vista della successiva stagione.
Guardiamo all'EUROPA, cerchiamo di CRESCERE calcisticamente come hanno fatto TUTTE le altre Nazioni Europee..Germania in primis...INVESTIAMO nel Calcio Femminile...solo così potremo avere stadi pieni come si vedono in questi giorni..73.000 Spettatori nella giornata inaugurale dei Campionati del mondo...35.000 la media delle altre partite...UN SOGNO? ..può darsi..Ma se si toglie invece di dare...(basterebbe il 2% investito nel calcio maschile...), qui in Italia rimarrà sempre un sogno!!!

Mario Merati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.