Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Martedì mattina Stephanie Ohrstrom in diretta su Raisport

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ohrstromQuesto martedì mattina dalle 8,00 alle 8,30 circa il portiere del Verona femminile Stephanie Ohrstrom sarà ospite in diretta alla trasmissione di  Raisport 1 "Mattina Sport" condotta da Marco Mazzocchi.  Dagli studi Rai di  Saxa Rubra a Roma si parlerà della squadra gialloblù dopo l'esaltante partita di sabato scorso  trasmessa dalla stessa emittente pubblica. Andranno in onda anche le interviste realizzate dalla Rai nel post match di Verona-Brescia.
Sono ben cinque le gare di campionato della squadra scaligera trasmesse dall'inizio del  2012 dalla Rai che ha riscontrato ottimi dati  Auditel quando è impegnata la formazione gialloblù.
Le gialloblù si preparano per gli ultimi 90' verso la Champions.
Archiviata la grande vittoria ottenuta nel big-match con il Brescia, le veronesi sono tornate ad allenarsi lunedì pomeriggio con una seduta defaticante in piscina e differenziata in palestra.

Girelli e compagne si preparano per gli ultimi 90' del campionato in programma sabato sul campo del Como. Obiettivo la vittoria per mantenere il secondo posto in classifica ed ottenere conseguentemente la qualificazione per la prossima Champions League.
Il ritorno in Europa dopo una sola stagione di assenza rappresenterebbe un traguardo importantissimo per la giovane compagine veronese.

- Antonio Cabrini è il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Femminile. L'ex campione del mondo guiderà le Azzurre a partite dalla prossima partita di qualificazione al Campionato Europeo Svezia 2013 in programma tra un mese a Torino contro la Macedonia. All'Italia manca solamente un punto per qualificarsi matematicamente alla fase finale dell'Europeo.


L'Ufficio Stampa
Daniele Perina

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.