Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CARPISA YAMAMAY ALLA ROTONDA DIAZ PER LA DIRETTA DELLA FINALE DEGLI EUROPEI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

coppe2012La squadra del presidente Lello Carlino sfilerà con le coppe vinte in questa stagione prima dell’inizio della partita Italia-Spagna.
Le ragazze del Napoli Carpisa Yamamay festeggeranno la stagione trionfale appena conclusa con un bagno di folla in piazza. Domani, domenica 1° luglio, in occasione della finale degli Europei Italia-Spagna (il cui inizio è previsto alle ore 20.45), l’amministrazione comunale di Napoli ha voluto installare un maxischermo alla Rotonda Diaz e, prima dell’inizio della gara, ha chiesto alla squadra del presidente Lello Carlino di salire sul palco per salutare i tifosi e mostrare loro i trofei conquistati in questa stagione con la vittoria del campionato di serie A2 e il secondo posto nella Coppa Italia.

Sarà il capitano della squadra, Valentina Esposito, a portare le coppe sul palco e a salutare, a nome delle altre ragazze presenti, i tanti tifosi che seguiranno la finale dell’Europeo sul lungomare e che potranno ammirare sul maxischermo anche le immagini dei gol segnati quest’anno dalle “tartarughine”. L’appuntamento è per le ore 19.30, subito prima della partita che potrebbe regalare anche agli azzurri di Cesare Prandelli una prestigiosa vittoria.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 30 giugno 2012
--
Ufficio Stampa
Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.