Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sicurinvest Holding Spa nuovo main sponsor del Verona!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lodi-gabbiadini-aggio-arieti-longegaSicurinvest Holding Spa è il nuovo main sponsor del Verona femminile per la stagione sportiva 2012-2013!
L'importante azienda, già main sponsor di Hellas Verona nella passata stagione sportiva con il marchio Sicurint Group, si affianca ad Agsm ed agli altri partner del sodalizio gialloblù e comparirà sulle maglie da gioco sia per il campionato di serie A, sia per le gare di UEFA Women's Champions League.
L'importante accordo è stato ufficializzato all'Hotel Du Park di Garda in occasione del vernissage di presentazione della Sambonifacese, compagine militante nel campionato maschile di serie D presieduta da Michele Lodi, Presidente della Sicurinvest Holding.
In rappresentanza del sodalizio scaligero hanno preso parte alla serata il Direttore Generale Mario Arieti, l'allenatore Renato Longega, le atlete Melania Gabbiadini e Marina Toscano Aggio.
<Dopo la positiva esperienza di sponsorizzazione dell'Hellas Verona rimaniamo sulle maglie gialloblù ma scegliamo quelle del Verona femminile - Ha dichiarato il Presidente Sicurinvest Michele Lodi - Con il club di calcio femminile si è deciso di intraprendere un importante cammino. C'è una crescita importante di appeal e di spettatori che si avvicinano a questa realtà. Ho ritenuto quindi opportuno effettuare questa operazione di marketing ed essere presenti sulle maglie della squadra che rappresenterà la città non solo in Italia ma anche in Europa>.
Sicurinvest Holding Spa è la società madre che controlla e gestisce i due consorzi gemelli ( Sicurint Group e Sicurint Logistics ) attraverso la fornitura dei servizi amministrativi, gestionali, finanziari e di consulenza delle proprie società partecipate. I due consorzi operano negli ambiti delle investigazioni, portierato, vigilanza, igienizzazione, logistica, facchinaggio, facility service, assistenza alle aziende.

 

L'Ufficio Stampa

VERONA Calcio Femminile S.R.L.
Società Sportiva Dilettantistica
Via G. Anselmi, 9 VERONA 37139
P.IVA: 04059930232
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.veronacalciofemminile.com
Uffici: c/o Palazzetto Masprone, Piazzale Olimpia. Verona

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.