Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TUTTO PRONTO PER DARE L'AVVIO AL SETTORE GIOVANILE DEL NAPOLI C.Y.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-settore-giovanile-2013Mentre la Primavera, allenata dal responsabile dell'intero settore Alessandro Riccio, hanno cominciato la preparazione la scorsa settimana ad Agnano presso il campo Due Palme. Dalla settimana prossima partiranno una dopo l'altra tutte le formazioni del Carpisa Napoli. Cominceranno SERIE C e GIOVANISSIME..
Le prime saranno in campo, sempre al Due Palme di Agnano, Mercoledi' 5 Settembre alle ore 18.00, mentre le seconde saranno di scena nel loro primo raduno Giovedi' 6 Settembre alle ore 19.00. Da Lunedì 10 settembre alle ore 18.00 parte invece la scuola Calcio, che quest'anno si sviluppera' presso il prestigioso Stadio Collana del Vomero. Esordienti, Piccoli Amici e Pulcine pronte a vestire la maglia bianc'azzurra delle "tartarugine".
Le richieste sono davvero tante e non si esclude la creazione di altre squadre iscritte ai campionati federali. Ad inizi della prossima settimana saranno presentati i nuovi tecnici ed il nuovo staff che cercherano di dare maggior professionalita' e crescita all'intero comparto.
Inoltre si sta allestendo con il tecnico LUCA SORRENTINO, preparatore dei portieri della prima squadra, una grossa novita' unica in campania: A breve partira' "L'Accademia dei Portieri Napoletani" una sorta di piccola universita' delle scuole calcio riservata a coloro che vogliono intraprendere la carriera di estremo difensore. Due volte a settimana, presso la Stadio Collana, Sorrentino con altri suoi collaboratori cureranno nei minimi particolari giovani ragazzine e giovani portierini che intendono migliorarsi in breve.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.