Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRESENTAZIONE ALLA STAMPA: IL 5 SETTEMBRE ALLE 14 ANCORA IN BROLETTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bescia logoAd ospitare le leonesse per "il varo" della nuova stagione, sarà per il secondo anno consecutivo la sede della Provincia di Brescia, ovvero Palazzo Broletto, struttura ricca di storia che risale al XII secolo. Farà gli onori di casa l'Assessore allo sport della Provincia, Fabio Mandelli, che con grande disponibilità ed entusiasmo, ha voluto che questo evento si svolgesse ancora una volta in Broletto. Una scelta dettata anche da quel pizzico di scaramanzia, alla luce degli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Straordinariamente sarà presente in Broletto per la presentazione anche Marco Zambelli capitano del Brescia Calcio, che porterà le congratulazioni da parte di tutta la squadra del patron Corioni.
Dunque, mercoledì 5 Settembre, alle ore 14:00, nella sala del Consiglio Provinciale di Palazzo Broletto, sarà svelata ufficialmente alla stampa la nuova rosa del Brescia Calcio Femminile 2012/2013.
Saranno presentati i tre nuovi acquisti: Sara Gama, capitano dell'Under 19 Campione d'Europa nel 2008 e Pallone d'oro 2011, perno della Nazionale di Cabrini, ex Chiasiellis; Sara Penzo, portiere della Nazionale Italiana, anche lei Campione d'Europa under 19 nel 2008 proveniente dal Basile (SVIZZERA);Barbara Bonansea, attaccante della Nazionale Italiana, pezzo pregiato del mercato proveniente dal Torino. Nell'occasione sarà anche celebrato l'anniversario del ventisettesimo anno dalla fondazione.

Interverranno:
Ass. Fabio Mandelli, con delega allo Sport e tempo libero, Giovani, Politiche giovanili e Informagiovani, Protezione Civile
Giuseppe Cesari, Presidente Brescia Calcio Femminile
Elisa Zizioli, Capitano del Brescia Calcio Femminile
Marco Zambelli, Capitano del Brescia Calcio

Mercoledì 5 settembre ore 14,00 - Sala del Consiglio Provinciale – Palazzo Broletto – Piazza Paolo VI, 29 | 25100 Brescia

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.