logo app

calcio estero

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Kongouli grecia
C’è anche la firma di Sofia Kongouli nella vittoria per 6 a 0 conseguita dalla Grecia sul Kosovo in una gara di qualificazione alla Coppa del Mondo.
A Tirana, dove si svolge il girone preliminare, l’attaccante dell’Agsm Verona è tornata ad indossare la maglia della Nazionale Ellenica dopo il lungo stop per infortunio che l’aveva fermata per quasi tutta la stagione sportiva.
La numero nove dell’Agsm Verona e della Grecia è subentrata al 68° minuto di gioco e al 76° ha messo a segno la quinta delle sei reti inflitte al Kosovo.
La Grecia tornerà in campo martedì sempre a Tirana contro le padrone di casa dell’Albania.
L’attaccante scaligera rientrerà a Verona mercoledì e sarà a disposizione del tecnico Longega per il derby di Coppa Italia con il Fimauto Valpolicella in programma giovedì 13 aprile alle 20,30.
L'Ufficio Stampa
Agsm Verona CF

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

spagna afe16
Nasce in Spagna l’iniziativa volta interamente alla crescita del calcio femminile: l’associazione dei calciatori spagnoli (Asociación de Futbolistas Españoles, AFE), e in particolare il comitato del calcio femminile, ha creato uno spazio web dedicato esclusivamente alla discussione sulla situazione delle donne in questo sport.
L’obiettivo di questo forum è specificatamente quello di incoraggiare la discussione, al fine di portare sempre più in voga il calcio femminile, e di stimolare il più possibile il suo sviluppo. La stessa presidentessa del comitato del calcio femminile, Fe Robles, ha dichiarato che “abbiamo bisogno di uno spazio di dialogo entro cui si parli esclusivamente di calcio femminile, delle sue particolarità e del suo futuro”, mettendo a chiare lettere l’obiettivo della piattaforma.

Tags: ,
© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.