Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ESORDIO CON VITTORIA A BURANO DEL NET.UNO C.5 JUNIORES

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

netuno-junioresGiornata da incorniciare per le giovani ragazze di Mister Zennaro che esordivano nel nuovo campo di casa a Burano a causa dell'impraticabilità del tradizionale palacus di calle dei Guardiani.
Grazie alla collaborazione della Pol Burano in 20 giorni veniva allestito il campo di gioco del palazzetto di Mazorbo con regolare segnatura ed omolazione portando così nell'isola di Burano la possibilità di gare ufficiali di calcio a 5 infatti oggi era la prima competizione ufficiale che si disputava nel palazzetto di Mazorbo.
Le rossoblù lidensi sono state accolte con affetto dal pubblico dell'isola e ne sono subito dioventate le beniamine e in un palazzetto gremito hanno ricevuto applausi e tifo. Complimenti anche alle avversarie che fino a 10 minuti dal termine hanno mantenuto la gara equilibrata e bella sul punteggio dell'1 a 1 poi dopo aver sbagliato un calcio di rigore sono state assalite dalle rossoblù che in 4 minuti hanno portato il risultato sul 5 a 1 .
Ora ci auguriamo che ragazze di Burano abbiano voglia di aggregarsi al gruppo e che la venuta del Net.Uno a Burano possa essere di stimolo per lo sviluppo del calcio femminile. L'acdf Net.Uno Ve Lido e la Pol Burano hanno intenzione di collaborare assieme per lo sviluppo del calcio rosa.
Sabato si gioca a Schio contro la Giovanile e domenica 10 febbraio si gioca in casa a Burano con il Breganze.

NET. UNO VENEZIA Piovesan - Lombardo - Busetto - Schiavo - Santangelo - Schenal - De Rossi - Ghezzo - Palombella all Zennaro Fabio

LUPE CALCIO A 5 Betti - Dalla Libera - Figatti - Baino - Caldana - Tingaiala - Todesco - De Solda all . Davò

Arbitro Pozzana di Venezia

Segreteria Net.Uno Giovanni Ruggeri

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.