Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PARROCCHIA GANZIRRI VINCE IN SCIOLTEZZA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ganzirri-cuspotenzaVittoria larga della Parrocchia Ganzirri contro il fanalino di coda Cus Potenza. Risultato finale 7-1. In gol per le padroni di casa Famà, Furnari, Cucinotta con una doppietta a testa, in rete anche la baby Luttino all'esordio stagionale. Per le ospiti rete di Gerardi. Domenica prossima trasferta in casa dello Statte.
Dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria la Parrocchia Ganzirri che batte il Cus Potenza con il risultato di 7-1. Gara molto facile per le padroni di casa che hanno la meglio sulle ospiti presentatesi in campo con sole cinque effettive e nessun cambio in panchina. La gara fin dalle prime battute mostra la differenza tecnica tra le due squadre con le padroni di casa che attaccano senza soluzione di continuità colpendo i legni della porta del portiere ospite Girone per ben quattro volte nel giro di 12 minuti. Nonostante la strenua difesa delle ospiti e'Furnari a sbloccare il risultato al 17 p.t. dando il la alla goleada delle padroni di casa, che andranno in rete altre sei volte ancora con la Furnari e poi con Famà e Cucinotta autrici di una doppietta a testa. Lo score viene completato da bel gol in diagonale della baby Luttino che onora così il suo esordio stagionale. Per le ospiti da segnalare la rete della bandiera realizzata dal capitano Gerardi.
Domenica prossima gara molto difficile per la Parrocchia Ganzirri che dovranno recarsi sul parquet dell'Ita real Statte, compagine molto forte che lotta per i play-off scudetto. In questa gara mancherà il pivot Bertino che ammonita verrà sicuramente squalificata in settimana poiché era in diffida.

TABELLINO:
Parrocchia Ganzirri: Caristi (P), Impoco, Famà, Cernuto, Bertino, Penzavalli, La Corte, Casale, Furnari, Talamo, Cucinotta, Luttino. All. Famà Nicola.
Cus Potenza: Girone (P), Casiero, Gerardi, Napolillo, Petruzzi. All. Brindisi Mario.

Reti: 17 p.t e 17 s.t. Furnari, 18 p.t. e 19 s.t. Famà, 18 p.t. e 5 s.t. Cucinotta, 19 s.t. Luttino. 13 s.t. Gerardi (Cus Potenza).
Arbitri: Messana e Figuccio di Trapani. Crono Scilabra di Messina.
Ammoniti: Bertino.
Falli 2-0 p.t. 3-2 s.t.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.