Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INTERVISTA A FULVIA DULBECCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dulbecco-fulvia-gabicce25 i punti in classifica di Gabicce Gradara e Flaminia Fano, dopo la sfida andata in scena sabato scorso terminata due a due, alle capoliste restano tre giornate decisive per la vittoria del campionato di serie D FIGC Marche. Un match che non soddisfa la compagine gabiccina, come ci racconta il capitano Fulvia Dulbecco: "Risultato bugiardo, siamo passate in vantaggio per due volte ma poi ci siamo fatte recuperare. Abbiamo avuto delle palle gol nitide, ma non abbiamo ottimizzato quello che abbiamo costruito e alla fine abbiamo pagato. Due errori fatti, due gol subiti, questo è il risultato, non abbiamo perso, sarebbe stato peggio però volevamo vincere".
Cosa è mancato al Gabicce Gradara?
"Sicuramente i gol, il fatto di non segnare là davanti, abbiamo creato ma non siamo stati concreti. Freddezza e concretezza, questo è quello che ci è mancato."
Delusione per come è terminato l'incontro?
"Si, eravamo convinte, giocare in casa con un bel pubblico, sarebbe stato bello portare a casa i tre punti e potere festeggiare. Avremmo vissuto il proseguio del campionato in maniera più tranquilla, ora ogni avversario che andiamo ad incontrare ci aspetta con il coltello fra i denti perché siamo la squadra da battere, quindi sarà una battaglia da qua alla fine."
Mancano tre giornate al termine del campionato, come affronterete le prossime sfide?
"Prossimo impegno Alma Juventus Fano in casa, ora pensiamo a fare risultato partita dopo partita, andiamo avanti con convinzione, ancora è tutto possibile."

Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A.S.D Gabicce Gradara
Via Aldo Moro, Gabicce Mare

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.