Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gabicce Gradara- Alma Juventus Fano: 8-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Elisa-magnantiE' uno spietato Gabicce Gradara quello che è sceso in campo quest'oggi contro l'Alma Juventus Fano sconfitto per 8 a 0. Partono bene le padrone di casa che dopo due minuti passano in vantaggio con Dulbecco F.,la quale raddoppia tredici minuti dopo. Le occasioni fioccano dai piedi delle padrone di casa: ci prova Legni al 22' gran botta, Bonci respinge, ma è al 25' che arriva il tris gabiccino. Alma Juventus che cerca l'affondo con Bennardo, a cui si oppone Faccani e con Capitanio, ma la sfera si spegne dietro le porta. A quattro minuti dal fischio dell'arbitro, c'è ancora spazio per Cataluffi che scocca un potente destro, sventa l'estremo avversario. Secondo tempo a senso unico, con il Gabicce Gradara che punge per ben due volte nei primi 11', portandosi così a quota cinque reti. Locali sempre nella metà avversaria, ghiotte occasioni per Magnanti prima e Rattini poi. Sul versante opposto è ancora Bennardo che cerca di dare linfa alla propria squadra in più occasioni, ma non trova la porta. Ospiti che non riescono a contenere le scorribande gabiccine, e al 17' è Rattini a trovare l'angolino basso, seguita dal capitano gabiccino che buca la porta con un'azione in solitaria. Negli ultimi minuti infine c'è ancora spazio per un gol delle rossoblu, il match si chiude così sul risultato di 8 a 0. Tre punti importanti quelli ottenuti oggi dal Gabicce Gradara, che sale in solitaria in cima alla classifica e si prepara ad affrontare sabato prossimo la fondamentale sfida contro il Real San Costanzo.
Intervista dopo partita a Elisa Magnanti del Gabicce Gradara

Dopo il big match di sabato scorso contro l'ASD Flaminia Fano conclusosi sul 2 a 2, il Gabicce Gradara quest'oggi ha portato a casa una strabiliante vittoria, sconfiggendo l'Alma Juventus Fano per 8 a 0. Un risultato che fa morale e permette alle rossoblu di mantenere la vetta della classifica (28 punti), con alle spalle l'ASD Flaminia Fano a quota 25 punti. A commentare il match Elisa Magnanti, centrale del Gabicce Gradara.
Un match a senso unico quello di oggi contro l'Alma Juventus?
Si posso dire che finalmente abbiamo affrontato questo match con il piglio giusto, reduci dal pareggio con l'ASD Flaminia Fano che ci è andato un po' stretto, questa settimana abbiamo lavorato per prepararci al meglio a questa sfida. Il mister è stato bravo ad evidenziare quelli che sono stati i nostri errori, e oggi è stata tutta un'altra partita, non c'è stata storia. Siamo state una squadra, questo ci è mancato nel primo tempo contro il Flaminia.
Sei soddisfatta della tua prestazione e di quella delle tue compagne?
Sono molto soddisfatta, ritengo che la partita sia lo specchio degli allenamenti, e il lavoro svolto in settimana da tutte noi ha dato i suoi frutti quest'oggi.
Mancano un paio di partite al termine del campionato, e siete le favorite. Come vivete queste ultime giornate?
Al momento ci concentriamo sulla prossima sfida contro il Real San Costanzo che potrebbe essere decisiva. Massima concentrazione per poter raggiungere l'obbiettivo prefissato, aspettiamo dunque di vedere come andrà.

SI ALLEGANO FOTO DELLA PARTITA e FOTO DI ELISA MAGNANTI
Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A.S.D Gabicce Gradara
Via Aldo Moro, Gabicce Mare

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.